Carrello 0
DESIGN NEWS

B&T DESIGN apre in Italia

Il nuovo “showroom” dell’azienda turca

09/06/2008 - Apre in via Tortona 4 a Milano l’European Head Office di B&T DESIGN ,il nuovo ufficio italiano dell’azienda leader in Turchia nella produzione, distribuzione ed esportazione di sedute, tavoli e imbottiti con struttura metallica. B&T DESIGN amplia così la rete di vendita nel settore dell’arredamento contract e retail.
 
Il successo ottenuto lo scorso aprile durante la settimana del design ha portato all’azienda ottimi risultati : agli stand in fiera e a ZonaTortona Design sono stati registrati oltre 200 giornalisti provenienti da tutto il mondo e il flusso di pubblico è stato copioso e costante. La grande attenzione prestata ai prodotti B&T DESIGN ha permesso all’azienda di raggiungere un importante goal verso il consolidamento di business in Europa.
 
 “Crediamo fortemente - afferma Talip Aysan (proprietario di B&T DESIGN insieme a sua moglie Bahar Aysan) - che rafforzare la nostra posizione nel mercato europeo sia la naturale evoluzione per il nostro brand, ormai noto nel territorio turco. Il nostro obiettivo, continua Bahar Aysan - è di ottenere, in Europa, lo stesso successo conseguito in Turchia, grazie all’esperienza maturata del settore del design, alla passione e alla dedizione che ci contraddistinguono”.
 
Per questo motivo B&T DESIGN continua a muovere i suoi passi a Milano, vetrina affermata nel panorama del design internazionale.
 
L’European Head Office di B&T DESIGN a Milano sarà il cuore operativo dell’azienda con un elegante showroom al suo interno - senza fini commerciali -. Questa nuova apertura ratifica la presenza del marchio in Italia ma soprattutto in Europa a livello di business e, rafforza la mission aziendale con il suo posizionamento nel mercato.

B&T DESIGN EUROPEAN HEAD OFFICE

Via Tortona, 4

20144 Milano
www.b-tdesign.com ;export@b-tdesign.com

Ufficio Stampa Italia PressGate
via Savona 11
20144 Milano
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati