Carrello 0
DESIGN NEWS

Driade, etica e bellezza

Commenti 2138

Nuove idee per l'abitare contemporaneo

Vedi Aggiornamento del 20/07/2009
Commenti 2138
24/06/08 - Anche l'ultimo Salone del Mobile di Milano, ha visto Driade proporre nuovi tasselli, nello sviluppo di un progetto completo che definisce un’aristocratica estetica dell’abitare, in progressiva e costante evoluzione. Il suo articolato catalogo è costituito dai Sistemi, un progetto in progress di contenitori di Antonia Astori che strutturano la casa e ne costituiscono l’ossatura, e dalla collezione che accoglie pezzi di forte identità formale, creati da designer di rilievo nel panorama internazionale.

Definibile come la casa di un collezionista, Driade propone mobili caratterizzati da una marcata valenza simbolica, che idealmente dialogano con i Sistemi per costruire un habitat capace di armonizzare le differenze in un segno unitario reso coerente dalla medesima tensione espressiva. Laboratorio del design dell’ultima generazione, prima che una collezione di mobili, è un registro costantemente aggiornato delle nuove linee di tendenza del design internazionale.

Lungo percorsi differenziati, ciascuno dei quali è un dialogo appassionato con designer affermati che portano una personale poetica creativa, propone un proprio contributo di ricerca e innovazione in un programma aperto sul futuro. La proposta Driade è sofisticata ed eclettica, e l’armonica compresenza di stili e di linguaggi diversi è garantita da un’uguale qualità estetica.


DRIADE S.p.a.
Via Padana inferiore 12, 29012 Fossadello di Caorso (PC)
T +39 0523818650
W www.driade.com
E pr@driade.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui