Carrello 0
Uffix presenta la nuova collezione
DESIGN NEWS

Uffix presenta la nuova collezione

Commenti 2202

La postazione lavoro diventa friendly

Vedi Aggiornamento del 27/04/2009
Commenti 2202

04/06/2008 - Uffix, leader a livello internazionale nel settore della progettazione e produzione di sistemi d’arredo per l’ufficio e per il contract, in occasione del SaloneUfficio 2008 di Milano, celebra il prestigioso "Good Design Award 2007", presentando in anteprima mondiale la spettacolare LUNA GOLD Limited Edition, e mostra la nuova collezione "myPOD" (Personal Office Desking).

Il "Good Design Award" viene assegnato dal Museum of Architecture and Design del Chicago Athenaeum e rappresenta oggi uno dei più rinomati concorsi di design del mondo. All’edizione 2007 hanno partecipato centinaia di aziende produttrici, aventi sede in 40 Paesi. Della giuria facevano parte importanti architetti ed autorità del settore, che hanno voluto premiare la collezione LUNA di Uffix per la sua capacità di coniugare innovazione, qualità dei materiali, forme, funzionalità ed appeal estetico.

Nata da una collaborazione siglata nel 2004 con lo studio Pininfarina, la collezione LUNA di Uffix supera infatti i riferimenti stilistici e gli schemi tradizionali, per arrivare a definire un nuovo concetto di percezione, forma e funzione.

Top di gamma della collezione è la scrivania LUNA, di grande impatto scenografico, caratterizzata da linee morbide ed avvolgenti e da una struttura monolitica con archi asimmetrici, che ora Uffix ripropone in edizione limitata nella spettacolare versione LUNA GOLD, verniciata con polveri micronizzate di oro a 24 carati.

La collezione "myPOD" di Uffix esprime efficacemente, già nel nome, l’idea di una progettazione creativa e dinamica, orientata all’ottenimento di spazi intelligenti, personalizzati, funzionali e moderni, ed è disponibile in molteplici finiture in melaminico, in essenza e laccate, con struttura metallica realizzabile in diverse varianti cromatiche.

Grazie a tale versatilità di composizione, la collezione "myPOD" di Uffix è in grado di soddisfare le più diverse esigenze funzionali: postazioni singole, condivise, multiple, arrivando trasversalmente al livello direzionale.

UFFIX
Via Pontal, 13
Pasiano di Pordenone (PN)
info@uffix.com 
www.uffix.com

Ufficio Stampa : ufficiostampa@tend.it 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa