Carrello 0
DESIGN NEWS

YeeHaa! le novità di Extremis

Ironia e design per la vita in giardino

Vedi Aggiornamento del 20/05/2013
05/06/'08 -  Durante la design week milanese, Extremis ha presentato molte novità.
Gli sgabelli Bronco sono stati i primissimi modelli della famiglia disegnati da Dirk Wynants per Extremis, come soluzione perfetta per sedere comodamente attorno al braciere da giardino Qrater.

Poco tempo dopo, tuttavia, è nato il tavolo Corral che simboleggia il braciere Qrater, subito seguito dalla lampada a sospensione C’upsidedown.
E così la famiglia YeeHaa! ha continuato a crescere… È stato aggiunto Totem, che permette di riporre in tutta sicurezza 28 sgabelli Bronco in maniera davvero compatta. Da ultimi ma non meno importanti, sono stati introdotti gli sgabelli alti da bar Bronco ed i tavoli Corral, modello alto, per soddisfare le esigenze dei bar e dell’ospitalità. La famiglia YeeHaa ! comprende tutti questi prodotti sotto un unico nome.

BeHive
Creato da Dirk Wynants nel 2006, il mobile lounge BeHive è stato esposto per la primissima volta come concept durante la Biennale del Design “Interieur06”, presso lo stand di Extremis.

ExTempore Vetro
Oltre ai piani in ceramica, è possibile scegliere i tavoli ExTempore Still con rivestimento superiore in vetro antiurto e antigraffio. Grazie alla finitura lucida, il risultato è un mobile molto elegante e raffinato che può indubbiamente arredare anche ambienti interni.



Extremis
Weegschede 39 B
BE 8691 Gijverinkhove
Tel: +32 58 299 725
Fax:+32 58 298 118
info@extremis.be
www.extremis.be


 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati