Carrello 0
AZIENDE

Autodesk al BI-MU dal 3 al 7 ottobre 2008

di

In esposizione le più recenti soluzioni per il Digital Prototyping dedicate alle aziende dell’industria manifatturiera

24/07/2008 — Autodesk parteciperà alla ventiseiesima edizione di BI-MU, biennale della macchina utensile, robot e automazione che si terrà dal 3 al 7 ottobre 2008 presso la Fiera di Milano.
 
Nel corso dei cinque giorni, i partner Autodesk proporranno al pubblico di BI-MU la soluzione manifatturiera per la democratizzazione del Digital Prototyping: l’approccio grazie a cui è possibile progettare virtualmente un prodotto completo e simularne il funzionamento nel mondo reale prima della costruzione. Un vantaggio notevole che determina una riduzione dei costi e tempi più brevi di introduzione del prodotto sul mercato. Autodesk Professional 2009, Autodesk Inventor Suite 2009, AutoCad Mechanical 2009, AutoCad Electrical 2009, AliasStudio 2009, Showcase 2009 e Productstream 2009 sfruttano in pieno questo processo collegando i team di progettazione, ingegneristico e di produzione attraverso l’uso di un unico modello digitale.
 
Presso lo stand Autodesk sarà presente un’area dedicata ad Autodesk Subscription, il  programma grazie al quale i clienti Autodesk possono ricevere aggiornamenti software, corsi di perfezionamento, supporto tecnico via Web e molto altro ancora.
 
Inoltre, il 6 ottobre Autodesk parteciperà al convegno “Innovazione, Ufficio Tecnico e Soluzioni per competere” organizzato da UCIMU in collaborazione con SoluzionImpresa allo scopo di offrire indicazioni reali per la costruzione di un ambiente collaborativo integrato in grado di garantire qualità, costi e tempi adeguati alle richieste del mercato.
 
 

Informazioni su Autodesk
Autodesk Inc. è leader mondiale nella fornitura di software di progettazione 2D e 3D per i settori edilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo. Sin dall’introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk ha sviluppato la più ampia gamma di soluzioni per la creazione di prototipi digitali all’avanguardia per permettere ai clienti di sperimentare le loro idee prima di metterle in pratica. Le aziende Fortune 1000 si affidano ad Autodesk per gli strumenti di visualizzazione, simulazione e analisi di prestazioni reali nelle prime fasi del processo di progettazione per risparmiare tempo e denaro, migliorare la qualità e favorire le innovazioni.  Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare www.autodesk.it
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui