Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
NORMATIVA Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
AZIENDE

“Made in Impronta”: un logo tricolore per Impronta Ceramiche

di

Il logo certifica che la produzione dell’azienda è esclusivamente italiana

Commenti 2672
22/07/2008 - L’azienda modenese Impronta Ceramiche spa ha appena lanciato il suo nuovo logo “MADE IN IMPRONTA” .
 
Il logo, semplice ed essenziale nella grafica, intende garantire a rivenditori e clienti finali la provenienza dei prodotti dell’azienda: tutto il materiale ceramico a marchio Impronta Ceramiche è infatti interamente prodotto in Italia, nei due stabilimenti di Rubiera e San Martino in Rio, in provincia di Reggio Emilia .
 
MADE IN IMPRONTA ” vuole essere un chiaro riferimento all’espressione “Made in Italy” e ai valori che essa sottointende nel sentire comune a livello mondiale: alta qualità, tecnologia ed eleganza. La bandiera italiana abbozzata con due colpi di pennello è un ulteriore elemento grafico che ribadisce il concetto di italianità.
 
Il logo “ MADE IN IMPRONTA ” comparirà su tutti i cataloghi destinati ai rivenditori e ai clienti finali, in Italia e sul mercato estero.
 
 
 
  
Impronta Ceramiche spa offre una gamma completa di piastrelle ceramiche da pavimento e rivestimento che si distinguono per il design sempre attuale. La produzione è realizzata interamente in Italia nei due stabilimenti dislocati in provincia di Reggio Emilia. L’azienda crede ed investe molto nel settore Ricerca & Sviluppo, per dotarsi di strutture produttive all’avanguardia nel pieno rispetto dell’ambiente.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati