Carrello 0
AZIENDE

“Made in Impronta”: un logo tricolore per Impronta Ceramiche

di

Il logo certifica che la produzione dell’azienda è esclusivamente italiana

22/07/2008 - L’azienda modenese Impronta Ceramiche spa ha appena lanciato il suo nuovo logo “MADE IN IMPRONTA” .
 
Il logo, semplice ed essenziale nella grafica, intende garantire a rivenditori e clienti finali la provenienza dei prodotti dell’azienda: tutto il materiale ceramico a marchio Impronta Ceramiche è infatti interamente prodotto in Italia, nei due stabilimenti di Rubiera e San Martino in Rio, in provincia di Reggio Emilia .
 
MADE IN IMPRONTA ” vuole essere un chiaro riferimento all’espressione “Made in Italy” e ai valori che essa sottointende nel sentire comune a livello mondiale: alta qualità, tecnologia ed eleganza. La bandiera italiana abbozzata con due colpi di pennello è un ulteriore elemento grafico che ribadisce il concetto di italianità.
 
Il logo “ MADE IN IMPRONTA ” comparirà su tutti i cataloghi destinati ai rivenditori e ai clienti finali, in Italia e sul mercato estero.
 
 
 
  
Impronta Ceramiche spa offre una gamma completa di piastrelle ceramiche da pavimento e rivestimento che si distinguono per il design sempre attuale. La produzione è realizzata interamente in Italia nei due stabilimenti dislocati in provincia di Reggio Emilia. L’azienda crede ed investe molto nel settore Ricerca & Sviluppo, per dotarsi di strutture produttive all’avanguardia nel pieno rispetto dell’ambiente.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati