Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
RISPARMIO ENERGETICO Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
AZIENDE

Tassullo firma l’unico e innovativo sacco a chiusura ermetica

di

Niente più sprechi, niente più sporco

Commenti 2321
02/07/2008 - All’avanguardia nella ricerca di soluzioni innovative per l’edilizia, l’azienda Tassullo lancia il primo ed unico metodo di confezionamento che, attraverso un sistema innovativo di termosaldatura, garantisce la chiusura ermetica dei sacchi contenenti i prodotti.
 
Oltre a proporre materiali di calce idraulica naturale ad elevata performance, progettare efficaci metodi applicativi ed individuare le tecniche d’intervento più consone ad ogni situazione edilizia, Tassullo ricerca giorno dopo giorno anche le soluzioni più concrete ai problemi quotidiani.
 
Da questa costante attenzione nasce l’innovativo metodo di confezionamento dei prodotti Tassullo, caratterizzato da un ciclo produttivo chiuso ad elevata automazione, suddiviso nelle fasi di riempimento, pesatura e termosaldatura del sacco.
 
Grazie a questa tecnologia all’avanguardia, il sacco così sigillato permette di mantenere più pulite tutte le location della catena edile : dal magazzino alla rivendita, sino al cantiere e all’abitazione privata. Se prima infatti ogni minimo spostamento del sacco tradizionale comportava perdite di materiale oltre alla conseguente dispersione di polvere nell’aria, oggi, con il nuovo speciale sigillo di chiusura Tassullo, non vi sono sprechi e al contempo non si sporca, ovunque si posi il sacco.
 
Non solo: da oggi Tassullo dota di chiusura ermetica anche il bancale. Mediante un sistema sigillante composto da due fogli di nylon, l’uno a copertura superiore e l’altro a copertura inferiore, cellophan termosaldato tra i sacchi e chiusura anti-acqua fino a terra, il bancale viene chiuso ermeticamente per intero.
 
Una soluzione innovativa per l’intera gamma: dal singolo sacco al bancale, Tassullo propone la chiusura ermetica offrendo il duplice vantaggio di proteggere i materiali dalle intemperie e soprattutto di garantire la massima pulizia di tutti gli ambienti in cui vengono riposte le confezioni.
 
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui