Carrello 0
Aquilus: design dell'estate
DESIGN NEWS

Aquilus: design dell'estate

Piscine tra ricerca e classicità

08/07/08 -  Tra novità e conferme Aquilus Piscine continua la sua ricerca di innovazione con un nuovo e rivoluzionario modello di tubazioni brevettate, che si caratterizzano per avere non solo la parte strutturale del tubo (spirale) protetta da un film che evita il rischio di cracking negli anni, ma soprattutto hanno un ulteriore strato di protezione interna, che isola l’acqua dalle pareti del tubo, evitando che i prodotti clorati o comunque chimici che si impiegano per il trattamento dell’acqua, possano danneggiare irrimediabilmente le tubazioni causandone precocemente il loro collassamento, richiedendo onerose opere di sostituzione.
(Esempio: una semplice pastiglia di cloro posizionata nello skimmer della piscina può causare la deplastificazione di una tubazione di PVC).

Una nuovissima gamma di pompe appositamente sviluppate a basso consumo energetico ed a alte prestazioni aiutano la realizzazione di piscine innovative ed estremamente compatibili con ogni location. Il corpo della pompa di grosse dimensioni è stato progettato per ridurre le perdite di carico e per consentire le massime portate. Il motore a basso consumo energetico, sviluppa delle portate superiori del 30% rispetto alle migliori pompe presenti sul mercato a parità di potenza.

ABI GROUP Srl
via Salvella I trav. 9 - 25038 Rovato (BS)
T +39-030-77166
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati