Carrello 0
DESIGN NEWS

Bonacina Pierantonio: outdoor design

D'Urbino, Lomazzi, aria nuova in giardino

Vedi Aggiornamento del 03/05/2012
09/07/08 - Bonacina Pierantonio continua a proporre novità che incrociano ricerca sulle forme e sui materiali per un arredo da esterni di grande efficacia.
 
L'azienda è specializzata nella lavorazione di materiali naturali come il midollino, la canna d'India, la canna Manila e Malacca, il rattan e il giunchino rosso, materiali esotici, flessibili e resistenti, di grande suggestione e bellezza.

L'uso di moderne tecnologie, applicate sia in fase di progetto, sia in fase di produzione ha permesso di realizzare prodotti con materiali "diversi" per caratteristiche tecniche e per impatto estetico, unendo con grande sensibilità e spirito di innovazione acciaio e midollino, acciaio e cuoio, legno massello e cuoio, lino e pelle, Krilon® materiale esclusivo dell'azienda.

Ogni prodotto si offre come un pezzo unico di design, che racconta di un'antica capacità manuale coniugata alle più moderne tecniche produttive. Creatività, tecnologia e abilità artigianale sono una combinazione stimolante attraverso la quale i materiali esprimono tutte le loro potenzialità: versatilità, luminosità e leggerezza. D'Urbino/Lomazzi, autori della mitica seduta Joe hanno confermato questa saper fare dell'azienda comasca con la poltrona da esterni Manta.


Bonacina Pierantonio s.r.l.
via S. Andrea, 20/a 22040 Lurago d’Erba (Como)
T +39 031 699225
F +39 031 696151
W www.bonacinapierantonio.it 
E  bonacina@bonacinapierantonio.it 
    press@bonacinapierantonio.it
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Partecipa
)