Carrello 0
Whirlpool: la rappresentazione dello stile
DESIGN NEWS

Whirlpool: la rappresentazione dello stile

La nuova linea 6° Senso

01/07/2008 - Whirlpool presenta le novità dell’ area 6° Senso. Oggi, si può parlare di cucina 6° Senso perchè questa tecnologiaè presente trasversalmente su tutti gli elettrodomestici fornendo un “Sesto Senso” tecnologico in grado di semplificare il loro utilizzo, assicurando performance e risultati impeccabili riducendo al minimo l’uso di risorse preziose come energia, acqua e tempo. Inoltre, questa tecnologia aiuta la donna moderna che vuole eccellere in cucina ma che, tra i numerosi impegni, ha poco tempo da dedicare ad essa.
 
Ma la cucina Whirlpool non è solo tecnologia, è anche sinonimo di design innovativo ed estetica elegante: la nuova Emotion Collection presenta un’ estetica lineare e minimalista, gli elettrodomestici Mirror esibiscono la sofisticata lucentezza degli specchi e il piano cottura Domino vanta un design esclusivo e moderno.

Le nuove linee di elettrodomestici presentate dimostrano il continuo impegno di Whirlpool nel design, nell’innovazione e nell’ecosostenibilità .

Le novità dell’incasso comprendono: forni, e lavastoviglie, tutti dotati dell’esclusiva Tecnologia 6° Senso , ovvero un “6° Senso tecnologico” che permette agli elettrodomestici di essere “nostri alleati”, aiutandoci a semplificare e a rendere più piacevoli i momenti trascorsi in cucina.
 
Questi elettrodomestici combinano un design di grande eleganza con una funzione esclusiva:   6° Senso vapore . Le ultime tendenze nell’ambito domestico mostrano la riscoperta e la valorizzazione del vapore, un elemento impalpabile ma dotato di una straordinaria energia e vitalità. Grazie alle sue proprietà naturali e igienizzanti è diventato una componente essenziale nella vita di tutti i giorni.

Whirlpool Europe
Divisione Commerciale Italia
Viale G. Borghi, 27 - 21025 Comerio (VA)
Tel. 0332.759111 - Fax 0332.759268
www.whirlpool.it

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui