Carrello 0
Bellato da spazio alle idee
DESIGN NEWS

Bellato da spazio alle idee

I complementi dalla filosofia contemporanea

Vedi Aggiornamento del 25/03/2009

27/08/2008 - In un mondo che cambia, mutano anche le esigenze abitative: aumenta il bisogno di spazio, diminuisce la dimensione degli ambienti da arredare… Bellato progetta e realizza complementi dalla filosofia contemporanea: intelligenti per la capacità di ottimizzare gli spazi, i nuovi originali elementi si caratterizzano per libertà compositiva, design accattivante con un gusto tutto italiano.

Parola d’ordine: spazio alle idee. Le colonne ed i ripiani della libreria "Takebook" si possono organizzare in libertà, in orizzontale o verticale, con possibilità compositive infinite per colori e dimensioni. Come in un gioco, gli elementi aderiscono fra loro grazie ad un innesto a pettine, senza l’ausilio di ferramenta.

Creativo e versatile, Giralot è un complemento che si presta ad ogni ambiente in casa ed in ufficio: dall’ingresso, al bagno, dallo studio al living, questo sistema può contenere piccoli o grandi oggetti, perché costituito da scomparti di varie dimensioni che ruotano su una colonna fissata a pavimento/parete. I contenitori, che compongono un originale pannello decorativo, possono essere personalizzati nei colori (laccati o a specchio).


Bellato International
Via Brigata Marche 2/a
31036 Istrana
Treviso - Italia
Tel. +39 0422 738 422  
Fax +39 0422 738 811
info@bellato.com
www.bellato.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati