Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Abusi edilizi, a quanto ammonta la multa alternativa alla demolizione?
NORMATIVA Abusi edilizi, a quanto ammonta la multa alternativa alla demolizione?
AZIENDE

La caldaia Genus HE 24 di Ariston nominata “Best Buy 2008” da “WHICH?”

Oltre 50 le caldaie testate dalla rivista inglese dei consumatori

Commenti 4291
24/09/2008 - La rivista “WHICH?” ha nominato la caldaia Genus HE 24 di Ariston, marchio di MTS Group (Merloni Termosanitari), “Best Buy 2008” per la categoria Combi Boiler (ossia: produzione combinata di riscaldamento degli ambienti e di acqua calda ad uso sanitario).
 
“WHICH?” è un’autorevole mensile inglese considerato un punto di riferimento dell’opinione pubblica grazie ai suoi validi test comparativi che vengono effettuati su diverse categorie di servizi e di prodotti.
 
Il riconoscimento è stato assegnato dagli esperti del magazine al termine di un test comparativo su oltre 50 diverse caldaie.
Genus HE 24 è una caldaia a condensazione top della gamma di Ariston - commercializzata in altri mercati con il nome Genus Premium - ed  è stata nominata “Best Buy 2008” per la categoria Combi Boilergrazie alle basse emissioni inquinanti di ossido di azoto (NOx), alla flessibilità di utilizzo garantita dal sistema di programmazione facilmente adeguabile ai bisogni delle famiglie, alla facilità d’installazione nonché all’efficiente servizio di manutenzione e di assistenza.
 
Questo successo conferma ancora una volta la leadership del marchio Ariston nel comfort domestico e l’attenzione di MTS Group nel proporre attraverso i suoi brands soluzioni per il riscaldamento dell’acqua sanitaria e dell’ambiente in grado di migliorare il comfort quotidiano attraverso un’offerta ad alta tecnologia, qualità ed efficienza e dal limitato impatto ambientale.
 

Ariston su Edilportale.com



MTS Group
è un’azienda internazionale leader nel settore del riscaldamento degli ambienti e dell’acqua. Nel 2007 il Gruppo ha raggiunto un fatturato di 1,2 miliardi di Euro; ha prodotto 7,1 milioni di pezzi nei 24 stabilimenti situati in 10 Paesi; conta 7.200 dipendenti e 44 filiali in 24 paesi. Il Gruppo offre una gamma completa di prodotti, sistemi e servizi principalmente con i marchi Ariston, Chaffoteaux ed Elco. Il Gruppo testimonia il proprio impegno riguardo all’efficienza energetica con significativi investimenti nelle energie rinnovabili e nello sviluppo di sofisticati prodotti a risparmio energetico.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui