Carrello 0
DESIGN NEWS

383: il combinato di TEUCO

Nasce il combinato pensato per le esigenze di tutta la famiglia

Vedi Aggiornamento del 14/05/2009

19/09/08 - Il nuovo combinato 383 è un prodotto che soddisfa contemporaneamente le esigenze di tutti i componenti della famiglia, adattandosi anche quando esse cambiano nel corso del tempo. Bambini, adulti, anziani: tutti possono usufruire della vasca e della doccia in modo semplice e in qualunque momento.
383 è un combinato finalmente comodo e sicuro perché, a differenza dei comuni combinati, vi si può accedere senza dover scavalcare la vasca. È infatti dotato di una porta a tutta altezza, ampia oltre 50 cm, e per entrare all’interno e farsi la doccia o il bagno basta superare un piccolo gradino (13 cm). La porta si apre verso l’interno dando accesso all’ampia e comoda zona doccia. Un’agevole maniglia a leva lunga dotata di un fermo meccanico permette, inoltre, di evitare aperture accidentali.

Dotato di un ampio e confortevole sedile, il nuovo combinato consente, se necessario, di fare la doccia seduti in modo pratico e sicuro. La semplicità d’uso è massima, così come la versatilità, grazie alla possibilità di dotare la zona doccia di una rubinetteria dedicata e del vano porta accappatoio, oltre che del maniglione a muro che facilita e rende più sicuri i movimenti.
La vasca, anch’essa di grandi dimensioni e dotata di poggiatesta, può essere scelta con Hydrosilence, l’innovativo sistema Teuco in grado di eliminare tutti i rumori di fondo e le vibrazioni dei tradizionali impianti idromassaggio: il suono rilassante dell’acqua in movimento trasformerà così la vasca nello spazio ideale dove lasciarsi andare al piacere della distensione più profonda e rigenerante.

Pratico da qualsiasi punto di vista, il nuovo combinato è estremamente ergonomico, facilitando l’uso a chi si trova all’interno, ma anche all’eventuale assistenza dall’esterno, e garantisce una grande semplicità di pulizia.
La comodità e l’ergonomia si uniscono all’estetica e alla possibilità di personalizzazione. È possibile, infatti, rivestire il pannello frontale del combinato 383, così da personalizzare il proprio prodotto ed integrarlo completamente nell’ambiente circostante.
383, disegnato dallo Studio Lenci, è pronto a trasformare il bagno in un angolo di benessere per tutti, in doccia o in vasca, in base alle necessità e a chi ne fruisce. Vive con la famiglia e la sua versatilità d’uso lo rende ideale oggi e anche domani.

 
Teuco Guzzini Spa    
                                        
Via Virgilio Guzzini,2
Zona Industriale Enrico Fermi                                          
62010 - Montelupone (MC)  
+39 07332201
+39 0733220391

www.teuco.it
info@teuco.it

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati