Carrello 0
DESIGN NEWS

ADACTO DI PROJECTCLIMA

Nuove finiture per gli innovativi radiatori modulari

Vedi Aggiornamento del 06/11/2008
12/09/08 - Il sistema modulare dei radiatori ADACTO si arricchisce di nuove finiture in ossido NERO, BRONZO e ORO in linea con le nuove tendenze dell’arredamento. Un’ innovazione che estende le proposte che hanno reso ADACTO una scelta sicura per molti designer ed interior designer che vogliono creare ambienti unici, utilizzando i pregi della modularità e le opportunità della vasta gamma di finiture disponibili.

Eleganti ed estremamente adatte per creare accostamenti con i più diversi materiali oggi utilizzati nel settore dell’arredo, le nuove finiture in ossido si aggiungono alle recenti Giaguaro e Zebra che hanno riscosso un notevole gradimento.

PROJECTCLIMA continua così nella sua proposta di sempre singolari ed esclusive finiture del sistema ADACTO , ideato e sviluppato dal progettista Andrea Dipietromaria.
Un progetto di radiatori in alluminio che racchiude un Concept semplice ma innovativo: dare la possibilità di creare il proprio radiatore scegliendo le dimensioni, il design e le finiture che meglio si adattano all’ambiente che si vuole riscaldare.
Di sicuro interesse e’ l’eccezionale resa termica della linea ADACTO.

PROJECTCLIMA infatti offre soluzioni di Design con un valore aggiunto : l’alta funzionalità di questo nuovo sistema di Radiatori modulari .
Sarà possibile visionare le esclusive nuove finiture della linea radiatori ADACTO durante la
manifestazione CERSAIE 2008 di Bologna, dal 30 Settembre al 4 Ottobre,
al Padiglione 33 Stand A43


PROJECTCLIMA

Via Marconi, 50
28881 CASALE CORTE CERRO (VB)
Tel.: 0324 842598
Fax: 0324 842003
www.projectclima.it
info@projectclima.it


 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati