Carrello 0
DESIGN NEWS

Antrax it presenta Vu di Iosa Ghini

Novità al cersaie 2008

Vedi Aggiornamento del 02/11/2012

06/09/2008 - Al Cersaie 2008 Antrax it presenta Vu un radiatore elettrico disegnato da Massimo Iosa Ghini, costituito da una piastra in acciaio verniciato, tagliata al laser seguendo un gesto dinamico, espressivo, che vuole interpretare il segno del calore.

Il fuoco quale fonte primaria, e l’acqua che percorre i tubi fissati alla parte posteriore della lastra, sono gli elementi che hanno ispirato il suo disegno fluido e dinamico, rievocando le sembianze di una fiamma, di un flusso, Vu è un sistema di radiatori adatto allo stile di abitare contemporaneo, una soluzione innovativa per riconnotare gli elementi a muro tradizionali rispondendo alle esigenze più attuali con la sua immagine scultorea, artistica e sofisticata; proprio questo aspetto lo rende particolarmente versatile ed adatto per essere collocato in diversi ambienti e stili differenti.

Disegnato da Massimo Iosa Ghini il modello Vu è un ‘termoarredo’ pensato per poter essere utilizzato sia in un ambiente giorno come radiatore estetico sia in bagno dove può assolvere anche alla funzione di scalda accappatoio.
Vu è disponibile singolo e a più elementi accostati a seconda delle esigenze termiche oppure nella nuova versione elettrica a 300Watt ideale per l’ambiente bagno.
Vu elettrico può essere dotato di crono termostato che permette il comando simultaneo di più radiatori.

Realizzato in acciaio è disponibile bianco oppure in oltre 200 variabili cromatiche.
Dimensioni di un elemento: cm h 168 cm l 27.5

Tra i prodotti di Antrax troviamo anche: BLADE design Peter Rankin, BUBBLE design Andrea Crosetta, DROP design Massimo Iosa Ghini, GHIBLI design Peter Rankin, LOFT design Andrea Crosetta, SATURN & MOON design Peter Rankin, SCUDI design Massimo Iosa Ghini, TUBONE design Andrea Crosetta, ZERO-OTTO design Francesco Lucchese.


Antrax it
Via Boscalto 40
31023 Resana TV - Italia
tel +39 0423 7174
fax +39 0423 717474
www.antrax.it 
antrax@antrax.it

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati