Carrello 0
DESIGN NEWS

Bambu': estrema funzionalità e stile inconfondibile

Novità da BRANDONI per Cersaie 2008

Vedi Aggiornamento del 20/10/2009

25/09/08 - Personalità forti, come quella del radiatore Bambù, un modo di vivere il radiatore come vero protagonista del nostro spazio e del nostro tempo.

La cura meticolosa del particolare e della forma, la saldatura totalmente a scomparsa, ha dato origine al BAMBU’, il radiatore che in casa gioca un ruolo da protagonista, avvolge l’ambiente in un’atmosfera particolare che permette di rendere speciale qualsiasi nicchia o angolo della propria abitazione.

Un design pulito che si realizza in materiali e forme semplicemente essenziali, l’originalità del tubo allungato unisce l’estrema ricercatezza del design e la voglia di creare un’opera da esibire.
La funzionalità del radiatore d’arredamento è garantita da una notevole resa termica che fa diventare il Bambù un elemento necessario al riscaldamento della propria casa.

L’adattabilità del BAMBU’ lo differenzia da qualsiasi altro radiatore d’arredo, grazie alla sua versatilità riempie con estrema personalità ogni ambiente, sempre con un stile che sia al contempo misurato ed estremamente ricercato. La rotondità dei tubi si fonde con la regalità delle altezze che raggiunge, creando un mix che da origine ad una forma dai contrasti unici.

Finalmente tutto l’ideale del riscaldamento espresso in un eccezionale complemento d’arredo
BAMBU’ è disponibile in un’ unica misura per un’ altezza 1700mm e larghezza 313mm, nelle finiture bianco, colorato e cromo.


 
BRANDONI SRL   
 
Via O. Pigini, 2 
60022 - Castelfidardo  (AN)
T +39 071 7822026 
F +39 071 7821772 
www.brandoni.com
info@brandoni.com
 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati