Carrello 0
AZIENDE

Alpewa on line con una nuova veste grafica e tanti contenuti

23/10/2008 - Un importante restyling quello effettuato per il sito di Alpewa , azienda leader nel settore del metallo, disponibile dal 15 ottobre 2008 in italiano, inglese e tedesco, all’indirizzo www.alpewa.it Si tratta di un rinnovamento globale sia nel look, sia nei contenuti .
 
Il visual in home page è rappresentato dalle montagne che ricordano la sede principale dell’azienda altoatesina ed è enfatizzato dal claim “ Guardiamo lontano per progettare il futuro” . Un claim, che accomuna perfettamente tutte e tre le divisioni che rappresentano l’azienda e alle quali si può accedere direttamente dall’home page: sistemi per coperture e facciate metalliche, macchinari ed attrezzatura per la lavorazione della lamiera, lattoneria.
 
Per ciascuna di queste tre sezioni, il sito è stato notevolmente potenziato nei contenuti, per offrire un’informazione completa e chiara, reperibile in modo veloce e funzionale . Numerosissime le immagini dei materiali e dei macchinari proposti, a cui si aggiunge una ricca galleria progetti.
 
Ma la novità più importante è sicuramente la documentazione tecnica scaricabile dall’area riservata alla quale è possibile accedere previa una semplice registrazione; in questa sezione si trovano voci di capitolato, stratigrafie funzionali e tanta altra documentazione da scaricare gratuitamente.
 
Infine da oggi sarà possibile ricevere la newsletter periodica da parte dell’azienda per essere costantemente informati sulle novità e sulle numerose iniziative programmate da Alpewa.
 
Il nuovo sito Alpewa è perfettamente in linea con la philoshopy aziendale, che si pone l’obbiettivo di distinguere il proprio brand in un mercato fortemente competitivo, attraverso una comunicazione chiara ed efficace.
 
Visita il nuovo sito www.alpewa.it


 

UFFICIO STAMPA ALPEWA
Paola Tagliani
Tel. 030 7751429
Fax 030 7751431
paola.tagliani@alpewa.it
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati