Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Decreto Requisiti Tecnici, posa in opera esclusa dai massimali di costo
NORMATIVA Decreto Requisiti Tecnici, posa in opera esclusa dai massimali di costo
AZIENDE

Conergy rinnova la certificazione TÜV per l'installazione di impianti fotovoltaici

Commenti 4234
30/10/2008 - Per la quinta volta consecutiva, Conergy ha ottenuto la certificazione TÜV per l’installazione di impianti fotovoltaici.
TÜV Rheinland è un rinomato Ente di certificazione che opera in tutto il mondo.
 
Nel 2004, Conergy è stata la prima delle aziende operanti nel settore delle energie rinnovabili a conseguire questo importante sigillo di qualità .
 
La certificazione attesta che Conergy rispetta i più elevati standard qualitativi in ogni fase che riguarda la realizzazione chiavi in mano degli impianti fotovoltaici connessi alla rete elettrica: consulenza, progettazione, selezione dei componenti, installazione e servizi inerenti.
 
L’istituto TÜV ha attentamente analizzato l’operato di Conergy, non solo ispezionando i documenti sottoposti dall’azienda, ma effettuando diverse verifiche anche sugli impianti installati . Tutti i titolari degli impianti esaminati hanno manifestato ampia soddisfazione nel corso delle interviste e non hanno menzionato criticità di alcun genere.
 
Il marchio TÜV rappresenta un’ulteriore garanzia di qualità per i clienti Conergy, sommandosi alla consolidata competenza ed esperienza maturata dai nostri ingegneri.
 
 
 
 
Breve profilo Conergy
Conergy è una delle principali aziende del mercato europeo del fotovoltaico e tra i maggiori operatori a livello internazionale nel settore dell’integrazione di sistemi solari. Fondata nel 1998 in Germania, ha filiali dirette in oltre 20 Paesi del mondo, tra cui l’Italia, dove è presente dal 2005 con sede direzionale e deposito a Vicenza e con la divisione Grandi Impianti in provincia di Brescia.
Conergy produce una gamma completa di componenti integrati per impianti fotovoltaici in rete o in isola di qualsiasi dimensione. La divisione Grandi Impianti si occupa della realizzazione di parchi fotovoltaici “chiavi in mano”, dalla progettazione all’installazione fino alla manutenzione dell’impianto.
 
Per informazioni
Conergy Italia SpA
Via Zamenhof 200
36100 Vicenza
Tel. 0444 380131 Fax 0444 580122
info@conergy.it    www.conergy.it

Ufficio Stampa
MultiPiani Srl
Contrà S.Paolo 21
36100 Vicenza
Tel 0444320032 Fax 0444323924
press@multipiani.com
www.multipiani.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui