30/10/2008 - Per la quinta volta consecutiva, Conergy ha ottenuto la certificazione TÜV per l’installazione di impianti fotovoltaici.
TÜV Rheinland è un rinomato Ente di certificazione che opera in tutto il mondo.
Nel 2004, Conergy è stata la prima delle aziende operanti nel settore delle energie rinnovabili a conseguire questo importante sigillo di qualità .
La certificazione attesta che Conergy rispetta i più elevati standard qualitativi in ogni fase che riguarda la realizzazione chiavi in mano degli impianti fotovoltaici connessi alla rete elettrica: consulenza, progettazione, selezione dei componenti, installazione e servizi inerenti.
L’istituto TÜV ha attentamente analizzato l’operato di Conergy, non solo ispezionando i documenti sottoposti dall’azienda, ma effettuando diverse verifiche anche sugli impianti installati . Tutti i titolari degli impianti esaminati hanno manifestato ampia soddisfazione nel corso delle interviste e non hanno menzionato criticità di alcun genere.
Il marchio TÜV rappresenta un’ulteriore garanzia di qualità per i clienti Conergy, sommandosi alla consolidata competenza ed esperienza maturata dai nostri ingegneri.
Breve profilo Conergy
Conergy è una delle principali aziende del mercato europeo del fotovoltaico e tra i maggiori operatori a livello internazionale nel settore dell’integrazione di sistemi solari. Fondata nel 1998 in Germania, ha filiali dirette in oltre 20 Paesi del mondo, tra cui l’Italia, dove è presente dal 2005 con sede direzionale e deposito a Vicenza e con la divisione Grandi Impianti in provincia di Brescia.
Conergy produce una gamma completa di componenti integrati per impianti fotovoltaici in rete o in isola di qualsiasi dimensione. La divisione Grandi Impianti si occupa della realizzazione di parchi fotovoltaici “chiavi in mano”, dalla progettazione all’installazione fino alla manutenzione dell’impianto.