Carrello 0
AZIENDE

Riflettori puntati sul vetro: la nuova gamma Lacobel

Commenti 4072

AGC Flat Glass aggiorna la sua gamma di vetri laccati

Commenti 4072
21/10/2008 - Leader nel mondo del vetro piano e specialista nel settore dell’interior design, AGC presta grande attenzione agli effetti architettonici creati dalla luce e dal colore. Con la proposta di un nuovo ventaglio di colori unici e ricchi di riflessi, AGC rafforza la posizione della sua gamma di vetri laccati Lacobel, già ampiamente apprezzata dai designer.
 
Lacobel – "wonderful, colourful glass"
Dopo un attento studio delle ultime tendenze dell’universo “colore”, AGC Flat Glass aggiorna la sua gamma, presentando una tavolozza di 25 colori accuratamente selezionati, 7 dei quali si potrebbero definire l’avanguardia delle tendenze di domani: quattro colori metallizzati (Metal Taupe, Rich Gold, Rich Copper, Rich Aluminium), due colori puri (Starlight Black, Pearl White) e un colore particolarmente vivace (Jungle green).
 
Lacobel – "colour your reflection" in numerose applicazioni
A parte il colore, quello che AGC propone sono le prospettive uniche e originali che il riflesso e la profondità del vetro possono offrire in qualsiasi applicazione. La nuova campagna «Colour your reflection» propone, infatti, ambienti dove i colori letteralmente risplendono sotto forma di pannelli murali per il salotto, la cucina, la stanza da bagno oppure illuminano ed ampliano gli spazi abitativi attraverso porte scorrevoli o ripiani di tavoli.
 
Lacobel – semplicità e sicurezza
Oltre a essere di facile manutenzione, i prodotti Lacobel costituiscono una soluzione estetica durevole: protetto dal vetro, lo strato di lacca resiste a graffi e macchie. Il vetro laccato Lacobel è disponibile anche con pellicola di polipropilene antinfortunio ‘Safe+’ che oltre a garantire la protezione delle persone in caso di rottura del vetro protegge la lacca contro l’umidità.
 
Per saperne di più sulle numerose sfaccettature dei prodotti Lacobel, vi diamo appuntamento sul sito www.yourglass.it


AGC Flat Glass su Edilportale.com
 
AGC Flat Glass Europe, leader europeo nel mercato del vetro piano
AGC Flat Glass Europe (ex Glaverbel), con sede a Bruxelles, produce e trasforma il vetro piano destinato al settore dell’edilizia (vetrati per esterni e per l’arredamento d’interni) ed alle industrie specializzate. È la filiale europea di AGC Flat Glass, primo produttore mondiale di vetro piano. 
Lo slogan "Glass Unlimited" di AGC rispecchia le capacità e le potenzialità di questo grande gruppo mondiale:
  • vetri rispondenti ad una gamma sempre crescente di funzioni (confort, controllo energetico, sicurezza, salute ed estetica);
  • apparato industriale costituito di 18 stabilimenti float e di un centinaio  di unità di produzione in tutta Europa (dalla Spagna alla Russia);
  • rete commerciale estesa in tutto il mondo;
  • nuove applicazioni derivate dall’intensa ricerca nelle tecnologie di punta nel settore del vetro;
  • risorse di un personale motivato dall’eccellenza.

L’organico di AGC Flat Glass Europe conta circa 10.700 persone.
Maggiori informazioni in www.agc-flatglass.eu  (sito Corporate) e www.yourglass.it (sito Vetro per l’edilizia).


Per maggiori informazioni:
 
AGC Flat Glass Europe
Brigitte Dubuisson
Tel.: +32(0)2 674 32 04
 
AGC Flat Glass Italia
Lorenzo Pesce
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui