Carrello 0
Axolute lancia “15hours design contest”
CONCORSI

Axolute lancia “15hours design contest”

di Daniela Colonna

Progettazione di prodotti destinati alla sala da bagno

03/10/2008 - L'azienda Axolute, bandisce un concorso internazionale di idee per la progettazione di Prodotti destinati alla sala da bagno.
 
Oggetto del concorso potrà essere in primo luogo il lavabo, considerato referente principale, ma anche vasca, piatto doccia e sanitari, con la possibilità di spaziare su una serie di complementi che vanno dalla rubinetteria al mobile allo specchio agli accessori, all’illuminazione ecc.
 
Nella progettazione l'aspetto rilevante dovrà essere, unitamente all'innovazione, la cura e l'attenzione ai materiali, alle finiture, ai cromatismi, alle superfici: tutti aspetti che contribuiscono a caratterizzare il concept di Axolute, come richiesto dal tema del concorso.
 
Il concorso si svolgerà il giorno 15 Gennaio 2009 nello showroom-laboratorio Axolute Lab, all’interno del quale, in un arco di tempo di 15 ore dall’inizio dei lavori, 15 partecipanti avranno modo di elaborare un idea o progetto da presentare alla commissione.
 
La partecipazione per i nati dopo il 1/1/1973 è aperta a:
a) progettisti italiani o stranieri quali designer, architetti o ingegneri iscritti ai relativi albi, indipendenti o interni ad aziende se autorizzati da quest’ultime.
b) laureandi iscritti alle Facoltà di Architettura e Ingegneria e delle Scuole di design.
 
Al progetto vincitore verrà corrisposta una cifra pari a 800 euro mentre al secondo classificato verrà corrisposta una cifra pari a 400 euro.
 
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 15 novembre 2008.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati