Carrello 0
Bari realizza un nuovo Student Center
CONCORSI

Bari realizza un nuovo Student Center

di Daniela Colonna

Iscrizione ed eleborati entro il 18 novembre prossimo

01/10/2008 - L'Università degli Studi di Bari avrà presto un nuovo Student Center.

Ha appena bandito infatti un concorso di idee per l’ideazione di un progetto, completo e dettagliato, per la realizzazione e la gestione di uno Student Center in una palazzina di nuova costruzione di proprietà dell’Università di Bari, sita in via Camillo Rosalba n 41, con accesso anche dalla via S. Matarrese n.47.

La proposta dovrà delineare le modalità di gestione strutturale e funzionale dell’intero immobile da parte di un gestore esterno individuando da un lato le caratteristiche dimensionali e qualitative degli spazi destinati a servizi gratuiti in favore degli studenti, dall’altro suggerendo le attività culturali, ricreative e commerciali che al suo interno si ritiene possano essere svolte.
 
Dovranno essere descritte anche le correlative modalità di gestione, i costi ipotizzabili dei servizi a pagamento e il piano finanziario.

La partecipazione al concorso di idee è aperta alle persone fisiche nonché alle società e alle persone giuridiche regolarmente iscritte al Registro delle Imprese: la partecipazione può essere sia individuale sia collettiva.

Al progetto vincitore sarà corrisposto un premio di 15mila euro.

Tutta la documentazione richiesta dal bando nonchè gli elaborati dovranno pervenire entro il 18 novembre prossimo.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Partecipa