Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Covid-19 e superbonus 110% hanno rallentato l’edilizia nel 2020
MERCATI Covid-19 e superbonus 110% hanno rallentato l’edilizia nel 2020
CONCORSI

Roca lancia la terza edizione di "Jump the gap"

di Daniela Colonna

Progettazione di prodotti innovativi per il bagno

Vedi Aggiornamento del 24/10/2011
Commenti 3927

08/10/2008 - E' giunto alla terza edizione il Concorso Internazionale di Design indetto dall'azienda Roca srl dal titolo "Jump the gap".

Anche quest'anno l'International Design Contest offre una trampolino di lancio per giovani talenti creativi, designers, architetti e interior designer.
 
"Salta il divario" offre l'opportunità di creare e progettare soluzioni innovative per il bagno.

Il concorso ha per oggetto la progettazione di prodotti per il bagno unici e futuristici che siano in grado di saltare il "gap" relativo alla attualità delle esigenze, e che interpretino future esigenze e tendenze volte al miglioramento del benessere, igiene e comodità.

La competizione è aperta a designer professionisti e giovani studenti che siano nati dopo il 1 gennaio 1974.

Al vincitore sarà assegnato un premio di 5mila euro e la possibilità di collaborare con l'azienda nella realizzazione del prodotto vincitore.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il 31 dicembre 2008, mentre per la consegna degli elaborati ci sarà tempo fino al 13 marzo 2009.

Al fine di rendere noto ad un pubblico specializzato il risultato del concorso, Roca presenterà il progetto vincitore e altri progetti che saranno selezionati da una apposita giuria, nel corso della manifestazione "100% Design 2009", che si terrà a Londra a fine marzo 2009.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui