Carrello 0
AZIENDE

A Bormio l'Assemblea Generale della sezione Solai e Doppia Lastra

27/11/2008 - Venerdì 28 Novembre si terrà a Bormio presso l’Hotel Rezia l’Assemblea Generale della Sezione Solai e Doppia Lastra di Assobeton - Associazione Nazionale Industrie Manufatti Cementizi - aderente a Confindustria.
 
All’Assemblea parteciperanno oltre alla Direzione della Sezione ed alle aziende aderenti alla sezione stessa il Presidente di Assobeton Dott. R. Bullo ed il Direttore Generale Ing. M. Grandi.
E’ già qualche anno la Sezione Solai e Doppia Lastra  convoca l’Assemblea Generale a Bormio oltre che per la bellezza del posto anche per i servizi e l’accoglienza che si trova. L’occasione dell’Assemblea Generale è un momento importante di confronto e discussione che viene organizzato lontano dalla frenesia quotidiana degli stabilimenti di produzione per avere il tempo e la necessaria tranquillità per discutere gli aspetti più critici del settore in questa fase di crisi generalizzata. 
 
Tra gli argomenti all’ordine del giorno degli associati oltre alla pesante situazione del comparto e del mercato dell’edilizia saranno trattati alcuni degli aspetti più importanti per le aziende associate come il positivo allargamento della base associativa avvenuta nell’ultimo anno, gli ultimi sviluppi in merito alla certificazione delle prestazioni antincendio dei solai, l’intervenuta Marcatura CE delle lastre “predalles” per solaio nel corso del 2008, oltre che dei programmi di sviluppo e delle strategie per l’anno 2009 con l’approvazione del Budget 2009.
 
 
 
 
Informazioni per la stampa:
 
GWC World
Ufficio stampa Somedia
 
Francesca Acerbi
 
Rita Memoli
Tel. 02-739.514.39
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati