Carrello 0
AZIENDE

Abitare con Stile: la nuova tegola di Vardanega

03/11/2008 - La casa è il bene più prezioso, luogo di ritrovo e ritorno per eccellenza, lo spazio che ogni giorno si inventa a propria immagine e somiglianza. Per compiere più facilmente questa evoluzione espressiva, la Fornace Laterizi Vardanega ha creato una linea di tegole: è STile .
 
È STile infatti la soluzione ideale che conferisce all’abitazione eleganza e prestigio con semplicità, efficacia e velocità di posa , grazie alle sue qualità costruttive e ai toni più di tendenza nei mercati europei che la rendono un prodotto originale e riconoscibile.
 
L’ estrema facilità di posa , l’ampio canale di ruscellamento, insieme alla garanzia di sicurezza e durata nel tempo, rendono inoltre STile una tegola unica anche per praticità e resistenza. Eccezionale anche il risparmio, di tegole e tempo: ogni m2 richiede 10 pezzi soltanto.
 
Sette le colorazioni , abbinabili tra loro, che Vardanega ha creato per STile: dalle tonalità anticate di Champagne Scuro, Champagne Chiaro e Chiarofumo, alle nuances calde e autunnali di Sunshine e Red per giungere infine agli effetti cromatici più moderni e di Moka e Light.
 
Inoltre la soluzione cromatica continua che caratterizza queste tegole permette di ottenere un effetto di elegante uniformità sulla copertura , pur mantenendo inalterato il prestigio e la bellezza dell’effetto coppo.
 
Ideale per ogni tipo di contesto abitativo, STile da la possibilità di creare eleganti abbinamenti: per la ristrutturazione di antichi palazzi dei centri storici, per le lussuose ville di campagna o per conferire pregio agli edifici più moderni.
 
Con STile di Vardanega è possibile personalizzare la casa e rendere ogni dimora uno spazio esclusivo.

Fornace Laterizi Vardanega Isidoro su Edilportale.com
 
Fornace Laterizi Vardanega Isidoro Srl
Via Olivi, 71
31054 Possagno (TV)
Tel. 0423 920011
Fax 0423 920819
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati