Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
NORMATIVA Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
AZIENDE

Linea Fashion: tendenza firmata Vardanega

Al SAIE 2008 presentate nuove colorazioni che brillano per creatività

Commenti 1918
05/11/2008 - Una nuova ricerca estetica prende corpo in casa Vardanega e si trasforma nell’idea che cattura l’interesse dei professionisti e lo sguardo di chi abita.
 
Si chiama Fashion la nuova linea di coppi, dalle colorazioni trendy , creata per reinterpretare la copertura delle abitazioni in chiave avanguardista, aprire nuove strade nel campo dell’edilizia e soddisfare i progettisti ed i clienti attenti ai dettami del design.
 
Alla qualità Vardanega si aggiunge una serie di varianti cromatiche sorprendenti, anche abbinabili fra loro per creare accostamenti esclusivi. Dalle calde tonalità del marrone , con i coppi Tobaco e Moka , alla delicatezza di Casablanca (caratterizzato da un candido color bianco), e di Dolomite (grigio). Dalla forza cromatica di Redmoon , con il suo rosso sfumato da piccoli puntini , all’inedito grigio lucido di Steel . Queste nuove colorazioni si vanno ad aggiungere a Monblack , coppo che già arricchiva la gamma Vardanega.
 
Presentati in anteprima al SAIE 2008, i coppi Fashion interpretano al meglio lo spirito fortemente innovatore della Fornace Laterizi Vardanega proponendo soluzioni personalizzate per diversi stili abitativi: il gusto contemporaneo delle tinte si presta infatti tanto a costruzioni moderne, quanto all’antico casale ristrutturato.
 
Le caratteristiche costruttive di Fashion si esaltano nell’abbinamento con Bicoppo® , una combinazione vincente sotto ogni punto di vista: eccezionale stabilità, assoluta pedonabilità durante i lavori di manutenzione, ottimo comfort garantito dalla micro ventilazione sotto manto e bellezza che dura nel tempo.


Fornace Laterizi Vardanega Isidoro su Edilportale.com
 
 
Fornace Laterizi Vardanega Isidoro Srl
Via Olivi, 71
31054 Possagno (TV)
Tel. 0423 920011
Fax 0423 920819

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui