Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Malta di calce idraulica naturale per rinzaffi consolidanti

T30rc Tassullo: traspirante, resistente ed elastica

Commenti 5929
12/11/2008 - Ideale per il restauro e il risanamento grazie all’elevata compatibilità con le murature storiche, T30rc di Tassullo è una malta di calce idraulica naturale Fenix NHL5 ed inerti selezionati, con granulometria massima di 4 mm.

Contraddistinta da eccezionali performance in termini di traspirabilità resistenza ed elasticità T30rc è un prodotto indicato per la realizzazione di rinzaffi consolidanti , riempimenti e tamponature, per la realizzazione di giunti in murature faccia a vista e per l’allettamento di mattoni.

Applicabile sia in interno che in esterno, il betoncino T30rc presenta molteplici impieghi: utilizzabile come rinzaffo consolidante su murature in pietra indebolite dalla perdita di malta di allettamento, è impiegabile anche nei casi in cui sia necessario ripristinare giunti di malta, bloccare sassi poco coesi e realizzare un primo strato di regolarizzazione in previsione dell’applicazione successiva del corpo di intonaco mediante T30V.
 
Compatibile con tecniche di consolidamento che prevedano l’utilizzo di reti elettrosaldate come rinforzo, T30rc si posa velocemente e permette di ottenere malte resistenti, non rigide e in grado di mantenere una consistenza costante nell’arco dell’applicazione.
 
T30rc è conforme alla UNI EN 998-1 riguardo le “Specifiche per malte per opere murarie - Malte per intonaci interni ed esterni” e soggetto a marcatura CE secondo la normativa vigente.


Tassullo su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui