Carrello 0
AZIENDE

Uponor a Restructura 2008 insieme a Tecnoclima

Commenti 2211

Commenti 2211
12/11/2008 - Uponor con il suo partner Tecnoclima di Torino e l’agenzia di zona Erreclima di Orbassano sarà presente dal 27 al 30 novembre a Restructura, la XXI rassegna dedicata al mondo dell’edilizia, osservatorio privilegiato sulle ultime novità del settore, rinnovamento, e tutela di antichi mestieri e conoscenze, tradizione.

La manifestazione che si terrà presso il prestigioso Lingotto Fiere di Torino , da un lato pone l’attenzione allo sviluppo del mercato, sempre più focalizzato su prodotti e tecnologie eco-compatibili, dando spazio a materiali e soluzioni in linea con le esigenze dell’architettura sostenibile e dell’efficienza energetica.
Dall’altro, pone l’accento sulla tutela della tradizione manuale e artigiana, patrimonio storico di professionalità e cultura del saper fare. Restructura è, dunque, la vetrina delle soluzioni intelligenti per il miglioramento del comfort abitativo.
 
Uponor parteciperà con il Sistema Uponor Minitec , il pannello radiante per riscaldamento e raffrescamento a pavimento, parete e soffitto. La soluzione ideale per la ristrutturazione,  grazie al ridotto spessore dei componenti pari a 12 mm, Uponor Minitec permette di rinnovare gli impianti di riscaldamento senza interventi radicali sulla pavimentazione esistente, a patto che quest’ultima sia portante e perfettamente livellata. Uponor Minitec offre inoltre la possibilità di integrarsi con altri sistemi di riscaldamento. Il rivestimento finale può essere in parquet, in ceramica o in qualsiasi materiale per pavimentazione.
In questa occasione la soluzione Minitec sarà esposta secondo il progetto presentato da Tecnoclima nell’ambito della presenza di altri marchi primari quali Mitsubishi Electric e Solahart.
 
 
Lingotto Fiere Torino
27 - 30 novembre 2008

ORARI 27 novembre dalle ore 10,00 alle ore 20,00
28 novembre dalle ore 10,00 alle ore 22,00
29 e 30 novembre dalle ore 10,00 alle ore 20,00

Uponor su Edilportale.com

 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa