Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, apre oggi la prima fiera online dell’edilizia
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, apre oggi la prima fiera online dell’edilizia
AZIENDE

Esordio di BigMat nel mondo delle quattro ruote

Il marchio leader nella distribuzione edile protagonista al Motor Show di Bologna

Commenti 2677
15/12/2008 - Dove ci sono passione, entusiasmo, leale competizione e profumo di vittoria… allora lì c’è BigMat. Il Gruppo, leader nella distribuzione edile e oggi Fornitore Ufficiale della Nazionale Italia di Calcio, è sempre protagonista nelle arene che contano, a fianco di campioni di fama mondiale. Ed eccolo entrare dalla porta principale nel mondo dei rally, con la presenza a una delle kermesse nazionali più importanti in assoluto: il Motor Show di Bologna, il Salone Internazionale dell'Automobile in programma a BolognaFiere dal 5 al 14 dicembre 2008.
 
BigMat sarà presente con i suoi colori e le sue bandiere al fianco di due campioni che si sfideranno all'interno del Motorsport Stadium nei giorni 12, 13 e 14 dicembre.
Il primo a indossare i colori BigMat sarà Marco Simoncelli, il simpatico pilota romagnolo di 21 anni, campione del mondo della moto gp250, che correrà nel rally riservato alle super2000 con la Punto Abarth del Team Procar.
Per l’occasione, la tuta e la macchina del giovane campione saranno griffate BigMat. E ne vedremo sicuramente delle belle… La gara infatti promette spettacolo grazie ai suoi protagonisti, motori 2000 aspirati dalle elevatissime prestazioni che daranno vita a momenti davvero coinvolgenti. E grazie all’estro di Simoncelli e di BigMat lo spettacolo è assicurato!
 
Ma la presenza di BigMat al Motor Show non finisce qui: altra macchina griffata con i colori rosso e blu sarà la Citroen Xsara WRC della ErrepiRacing, che parteciperà al Memorial Bettega con alla guida il grande Kris Meeke, giovane e spettacolare pupillo dell'indimenticato campione rally Colin McRae.
 
Il Trofeo Memorial Bettega è la gara più importante tra quelle che si disputano all’interno dell’Arena del Motor Show: ogni anno richiama una vera e propria folla di appassionati, tutti pronti a seguire con entusiasmo le gare che si disputano nel weekend finale della manifestazione. I duelli, secondo l’ormai collaudata formula “uno contro uno”, si giocheranno sulle strategie di gara, sulla scelta degli pneumatici, sulle traiettorie migliori e sulla capacità dei piloti di spingere al limite le loro vetture: una battaglia sul filo dei centesimi di secondo che lascerà il pubblico del Motor Show con il fiato sospeso fino all’ultimo giro.
 
L’attività di sponsorizzazione all’interno di questa importantissima manifestazione va a chiudere un anno di successi per il Gruppo, che nel 2008 in prossimità dei Campionati Europei di Calcio è diventato Fornitore Ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio, e che si conferma con queste operazioni protagonista insieme ai campioni che contano, in tutti gli sport cari ai propri Clienti, con le luci dei riflettori sempre di più puntate sui colori del marchio internazionale BigMat.
 
Tutti pronti quindi ai nastri di partenza, a tifare insieme a BigMat per i campioni Marco Simoncelli e Kris Meeke.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui