Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
AZIENDE

Harobau dá respiro a tetti e facciate

Traspiratex 210: il tessuto non tessuto

Commenti 2871
19/12/2008 - La famiglia Traspiratex di Harobau (www.harobau.it ) si allarga ancora grazie a due guaine in tessuto non tessuto di poliestere pensate per soddisfare le esigenze di impermeabilizzazione traspirante di tetti e facciate: Traspiratex 210 e Traspiratex 210 facciate.
 
Traspiratex 210 è una guaina traspirante pesante, realizzata in tessuto non tessuto di poliestere con una spalmatura di poliolefina, ad alta diffusione di vapore acqueo.
Lo speciale rivestimento la rende particolarmente resistente alle lacerazioni e agli strappi da chiodo. É resistente alla pioggia battente in conformità alle severe norme austriache.
 
Traspiratex 210 facciate invece rappresenta un prodotto specifico per l’impermeabilizzazione traspirante del cappotto. Si tratta di una guaina traspirante in tessuto non tessuto di poliestere con spalmatura in poliolefina, ideale per eliminare velocemente verso l’esterno l’umidità accumulata dalle strutture verticali e garantire il miglior isolamento contro la pioggia battente e l’impermeabilità all’aria per la perfetta integrità delle facciate. Assolutamente resistente ai raggi UVA.


HAROBAU su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui