Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Otefal al Made expo 2009 di Milano Fiera - Rho

Soluzioni all’avanguardia. Dal 4 al 7 febbraio allo Stand G33, Padiglione 9

Commenti 1888
27/01/2009 - Otefal parteciperà alla prossima edizione della fiera Made expo 2009 (Milano Fiera - Rho) presentando una gamma prodotti sempre più ampia in quanto a finiture e applicazioni. Da sempre impegnata sul fronte della collaborazione con gli architetti e operatori dell’edilizia, Otefal rinnova il suo impegno nella proposta di soluzioni all’avanguardia sia dal punto di vista tecnologico che estetico.
 
In particolare i prodotti in mostra saranno:
 
DMAX : è il prodotto di punta di Otefal. È un laminato in alluminio ad alto spessore (2-3 mm), verniciato a liquido in continuo con speciali vernici PVDF, particolarmente adatto ai rivestimenti di facciata.
DMAX nasce dalla volontà di dare una risposta concreta alla frequente richiesta di alluminio “Panel Quality” da 2/3 mm, in grado di sostituire con metallo massiccio i comuni pannelli compositi alluminio/plastica, rispetto ai quali garantisce prestazioni migliori in quanto a reazione al fuoco dmax è incombustibile, non brucia e non sprigiona gas tossici, lavorabilità e riciclabilità (DMAX è 100% reciclabile).
 
DFALZ : è laminato in alluminio preverniciato a liquido in continuo, prodotto da Otefal specifico per coperture e tetti. Le vernici utilizzate sono di tipo PVDF con pigmenti IR riflettenti, questo significa che la radiazione IR viene in parte riflessa e in parte assorbita.
 
MIRAWALL : è il primo laminato d’alluminio massiccio verniciato a polvere in continuo, studiato per soddisfare le esigenze di chi lavora nel settore delle costruzioni.
I laminati Mirawall sono ricavati da nastri rivestiti in continuo con la tecnologia Powder Coil Coating, ideale per ottenere un rivestimento ad alto spessore resistente alla deformazione meccanica.
 
DWALL : I laminati in alluminio Dwall sono realizzati attraverso un processo di verniciatura a liquido in continuo mediante teste vernicianti costituite da rulli.
Il risultato è un prodotto con elevate caratteristiche prestazionali, facile da lavorare, leggero e altrettanto semplice da mettere in posa. Estremamente versatile e funzionale, Dwall trova largo impiego in innumerevoli campi di applicazione: dall’edilizia ai trasporti, dalla segnaletica agli elettrodomestici
 
Tutti i laminati Otefal sono:
 
• perfettamente planari
• classe A1 di reazione al fuoco (certificati RWTUV): non combustibili
• facili da lavorare, perché possono essere piegati senza fresatura e non richiedono rivettatura
• 100% riciclabili, totale recupero degli sfridi, zero costi di smaltimento
• gamma colori illimitata
• velocità nei processi di lavorazione e montaggio (i pannelli vengono montati in cantiere già verniciati e lavorati)
• aspetto estetico uniforme
• dotati di un film protettivo per prevenire possibili danneggiamenti in fase di lavorazione
 
L’insieme delle caratteristiche distintive consente al gruppo Otefal di garantire:
• estrema flessibilità nella fornitura (lotti di varie dimensioni e colore)
• rapidità nelle consegne
• qualità dei prodotti
• servizio gratuito di assistenza tecnica alla progettazione
 
Scegliere i prodotti Otefal significa dunque imboccare la strada della qualità, del servizio, dell’affidabilità e beneficiare della garanzia di prodotti ad elevate prestazioni.
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa