Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
AZIENDE

Tassullo rinnova la propria presenza a Klimahouse

Numerose le soluzioni per l’isolamento termico che l’azienda esporrà durante la kermesse

Commenti 1609
13/01/2009 - Tassullo , storica azienda produttrice di materiali innovatici per l’edilizia, sarà presente anche quest’anno all’importante rassegna internazionale per l’efficienza energetica e l’edilizia sostenibile , che avrà luogo a Bolzano tra il 22 ed il 25 gennaio.
 
Presso l’area dedicata all’azienda ( settore AB - stand B09/26 ), personale tecnico e commerciale qualificato sarà a disposizione dei visitatori per fornire informazioni sulla gamma completa di prodotti Tassullo, con una particolare attenzione ai materiali in grado di migliorare l’isolamento termico delle murature e contribuire al risparmio energetico.
 
All’interno della ricca proposta, i visitatori potranno conoscere peculiarmente i sistemi a cappotto, tutti caratterizzati da specifici pannelli isolanti abbinati a mirate tipologie di collanti rasanti rigorosamente naturali in quanto di calce idraulica naturale; la presenza di tali collanti garantisce la massima traspirabilità ed eco-compatibilità.
 
Oltre a tali sistemi, saranno esposti i termo intonaci e le malte termiche Tassullo, anch’essi in grado di migliorare le prestazioni energetiche degli edifici offrendo al contempo un piacevole comfort abitativo.
 
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui