Carrello 0
Una nuova collezione per il bagno di BMOOD
DESIGN NEWS

Una nuova collezione per il bagno di BMOOD

Commenti 2746

Aranel: dettagli decorativi sul lavabo

Commenti 2746

08/01/09 - La fiera Cersaie 2008 è stata l'occasione per il brand BMOOD di manifestare ancora una volta, con convinzione ed allegria, la sua personale visione della stanza da bagno.

Dopo il tutto tondo di Degree, gli spigoli colorati di Outline e le morbide curve di Plié, la nuova collezione Aranel, progettata e realizzata per la prima volta dallo studio interno all'azienda, offre nella sua apparente semplicità infinite possibilità di espressione. La purezza formale e l’essenzialità delle linee si coniugano a dettagli decorativi dal carattere deciso che alludono alla sfera delle emozioni, lasciando spazio all’interpretazione personale della stanza dedicata al benessere, in continua trasformazione.

BMood: una visione del bagno soggettiva e innovativa al tempo stesso: B come bagno, Mood, come stato d'animo positivo, creatività, espressione di sé.


Collezione ARANEL
Progettazione e realizzazione: studio interno BMood

Forme semplici e essenziali caratterizzano il lavabo, realizzato in alluminio tagliato al laser e verniciato di bianco.
L’ampia vasca è internamente decorata con fantasie floreali o astratte realizzate a mano, dai colori molto vivaci. La varietà delle decorazioni rende ogni lavabo un pezzo unico e permette di vestire in libertà le più diverse tipologie di stanza da bagno.
La collezione si completa con il piano supporto che incorpora il porta salviette e uno specchio rotondo con cornice. Sono disponibili inoltre il supporto singolo per il lavabo e il porta salviette singolo.


Dimensioni
Lavabo: Ø cm 53 x H cm 16


BMOOD

Via G.B. Fattori, 57
42044 Gualtieri - Reggio Emilia
 
T. +39 0522 829693
F. +39 0522 221635
 
www.bmood.it
info@bmood.it

Umbrella press office: Silvia Lorenzon
servizio.stampa@umbrella.it

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa