Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, proposta alla Camera la proroga al 2023
NORMATIVA Superbonus 110%, proposta alla Camera la proroga al 2023
AZIENDE

Nuovo profilo finestre Geneo: Rehau porta la tecnologia del futuro a casa tua

Commenti 6060
17/02/2009 -La finestra del terzo millennio deve garantire la massima efficienza energetica possibile, unita ad un comfort abitativo che contribuisce ad aumentare la sensazione di benessere tra le mura domestiche. In linea con queste esigenze, sempre più diffuse tra gli utenti moderni, REHAU presenta il suo nuovissimo profilo finestre GENEO , massima espressione della pluriennale esperienza e delle eccellenti competenze tecniche dell’azienda. Caratterizzato da una struttura innovativa e forte di materiali altamente tecnologici, il prodotto REHAU si propone di rivoluzionare l’intero settore della costruzione delle finestre.
 
In una società dove i costi energetici sono in continuo aumento e l’ambiente è sempre più inquinato da crescenti livelli di CO2, garantire la massima efficienza energetica ed eccellenti proprietà isolanti delle finestre diventa prioritario. I profili GENEO, sottoposti a collaudi e test eseguiti presso l’istituto indipendente ift Resenheim e l’SKZ di Würzburg, possono vantare valori previsti dallo standard per case passive di Uw fino a 0,85, rientrano nella classe 5 per quanto riguarda l’isolamento acustico, e in classe 2 in materia di sicurezza anti-effrazione, con uno spessore di 86mm e senza ricorrere ad alcun rinforzo in acciaio.
 
Oltre a dare un gradito senso di protezione a chi lo utilizza, il profilo finestre REHAU è caratterizzato dall’innovativo materiale RAU-FIPRO. Realizzato in fibra composita hi-tech e sviluppato in esclusiva per GENEO, RAU-FIPRO offre grande stabilità, massima rigidezza alla torsione e leggerezza senza pari. 
 
Componente fondamentale dell’architettura domestica, la finestra deve garantire uniformità con lo stile dell’abitazione. Ogni progetto architettonico richiede infatti finestre apposite, capaci di adattarsi armonicamente alle facciate della costruzione specifica. GENEO, grazie all’innovativa struttura ad armatura piena, consente di realizzare le forme più diverse, anche in grandi dimensioni, nelle nuove costruzioni come nelle ristrutturazioni. Le superfici lisce (antipolvere e facili da pulire), le linee slanciate e l’ampia gamma di colori che caratterizzano i nuovi profili REHAU, sono in grado di dare un tocco di stile e soddisfare qualsiasi esigenza creativa.

Rehau su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui