Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
AZIENDE

Successo per Otefal al Made expo 2009 di Milano

Soluzioni all’avanguardia

Commenti 1297
19/02/2009 - Otefal ha partecipato con successo alla fiera Made expo 2009 ( Milano Fiera - Rho) presentando una gamma prodotti sempre più ampia in quanto a finiture e applicazioni.
 
Da sempre impegnata sul fronte della collaborazione con gli architetti e operatori dell’edilizia, Otefal ha rinnovato il suo impegno nella proposta di soluzioni all’avanguardia sia dal punto di vista tecnologico che estetico con i suoi prodotti di punta: DMAX, DFALZ, MIRAWALL, DWALL.

DMAX : è il prodotto di punta di Otefal. È un laminato in alluminio ad alto spessore (2-3 mm), verniciato a liquido in continuo con speciali vernici PVDF, particolarmente adatto ai rivestimenti di facciata.
DMAX nasce dalla volontà di dare una risposta concreta alla frequente richiesta di alluminio “Panel Quality” da 2/3 mm, in grado di sostituire con metallo massiccio i comuni pannelli compositi alluminio/plastica, rispetto ai quali garantisce prestazioni migliori in quanto a reazione al fuoco dmax è incombustibile, non brucia e non sprigiona gas tossici, lavorabilità e riciclabilità (DMAX è 100% reciclabile).
 
DFALZ : è laminato in alluminio preverniciato a liquido in continuo, prodotto da Otefal specifico per coperture e tetti. Le vernici utilizzate sono di tipo PVDF con pigmenti IR riflettenti, questo significa che la radiazione IR viene in parte riflessa e in parte assorbita.
 
MIRAWALL : è il primo laminato d’alluminio massiccio verniciato a polvere in continuo, studiato per soddisfare le esigenze di chi lavora nel settore delle costruzioni.
I laminati Mirawall sono ricavati da nastri rivestiti in continuo con la tecnologia Powder Coil Coating, ideale per ottenere un rivestimento ad alto spessore resistente alla deformazione meccanica.
 
DWALL : I laminati in alluminio Dwall sono realizzati attraverso un processo di verniciatura a liquido in continuo mediante teste vernicianti costituite da rulli.
Il risultato è un prodotto con elevate caratteristiche prestazionali, facile da lavorare, leggero e altrettanto semplice da mettere in posa. Estremamente versatile e funzionale, Dwall trova largo impiego in innumerevoli campi di applicazione: dall’edilizia ai trasporti, dalla segnaletica agli elettrodomestici.


Otefal Group su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui