Carrello 0
AZIENDE

BARAUSSE carattere e naturalità

Linea Materia by Iosa Ghini

24/03/09 - Materia è la nuova protagonista dell’offerta Barausse, firmata Massimo Iosa Ghini. La perfetta intesa tra designer e produttore ha dato luogo a una collezione di tendenza, fortemente ispirata al design contemporaneo.

Carattere e naturalità sono gli elementi che rendono, la prima porta Graffiata della linea Materia, un elemento d’arredo unico e ricercato. Le sfumature calde del rovere naturale e del wengè sono scavate, creando così una suggestione di chiaroscuri che donano profondità all’anta.

Il legno porta incisa la sua storia, è materia viva che si espone facendo emergere la sua essenza. Dotata di forte presenza scenica, Graffiata è in grado di caratterizzare gli ambienti esaltandone le atmosfere, siano esse contemporanee o classiche.

Graffiata è una porta in Vero Legno® inciso, disponibile in Rovere naturale o Wengè. L’incisione prosegue nel coprifilo, che è più largo dello standard di 3 cm. Misure standard 80x210. Graffiata è disponibile fino 240 cm di altezza e in versione scorrevole. In abbinamento maniglia Ala, design Iosa Ghini per Olivari.

Barausse su Edilportale.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Partecipa