Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Pannelli innovativi per l’edilizia con prodotti di scarto, il progetto di Enea
TECNOLOGIE Pannelli innovativi per l’edilizia con prodotti di scarto, il progetto di Enea
AZIENDE

Continuano i festeggiamenti per i 20 anni di Eclisse

Grande affluenza allo stand Eclisse in occasione del MADEexpo

Commenti 2994
02/03/2009 - Un’occasione particolare, quella del MADEexpo da poco concluso, per festeggiare il 20° compleanno di Eclisse. Un rinnovato stand, progettato dall’architetto spagnolo Francesco Soriano, ha accolto clienti, giornalisti e visitatori, registrando grande affluenza nelle quattro giornate di apertura.
 
“Nella realizzazione architettonica dello stand” spiega il progettista “abbiamo inserito delle pareti perimetrali in rete, come quella utilizzata nei controtelai, così da trasmettere la stessa robustezza che contraddistingue i sistemi Eclisse, in cui la rete diventa parte integrante della struttura muraria”.

La tecnica del chiaro-scuro delle strutture espositive ha valorizzato la gamma dei prodotti, esposti come in una galleria d’arte, integrandosi con le immagini della nuova campagna stampa 2009. Un profondo rinnovamento caratterizza la nuova pubblicità Eclisse, presentata proprio in occasione del MADEexpo, che si contraddistingue per l’utilizzo di visual ironici.

Tutti i messaggi sono incentrati sul rapporto problema-soluzione: i sistemi Eclisse, migliorati negli anni accogliendo i suggerimenti degli utenti finali e dei progettisti, hanno oggi i requisiti per soddisfare appieno le aspettative di un pubblico sempre più consapevole che richiede: affidabilità, ampiezza di gamma, robustezza e spazio! Eclisse con tutte le sue varianti di gamma è la risposta affermativa e concreta a queste esigenze.

Eclisse su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui