Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, proposta alla Camera la proroga al 2023
NORMATIVA Superbonus 110%, proposta alla Camera la proroga al 2023
AZIENDE

L’eccellenza REHAU: nuovi servizi al cliente

Commenti 3204
10/03/2009 - Per far fronte alla flessione che ha colpito il comparto produttivo dei serramenti come conseguenza diretta della crisi del mondo dell’edilizia, il mercato non necessita più della sola superiorità qualitativa del prodotto, ma di un tangibile valore aggiunto per il proprio target di riferimento. Da oltre quarant’anni, REHAU realizza profili per finestre in materiale polimerico di altissima qualità, in un crescendo di innovazione, tecnologia e servizi al cliente che l’hanno portata a diventare leader nel settore edile nonché partner estremamente affidabile.
 
L’esperienza ed il know-how tecnico maturato dall’azienda nella lavorazione dei polimeri, hanno infatti reso possibile lo sviluppo di prodotti ad alto contenuto tecnologico che soddisfano le più elevate esigenze di comfort abitativo, isolamento termico ed acustico nonché sicurezza nel tempo, tanto nelle nuove costruzioni quanto nelle ristrutturazioni. Oltre all’offerta di profili in PVC di qualità, REHAU si distingue per un’intensa politica di orientamento al cliente, che di anno in anno ha visto e vede nello sviluppo di servizi e nel costante supporto ai propri interlocutori, la chiave di una strategia di successo.
 
Viene quindi riconfermato anche per il 2009, il fitto calendario di incontri di aggiornamento di REHAU-Akademie volto alla valorizzazione dell’importante potenziale professionale del serramentista. L’appoggio offerto da REHAU non si limita, infatti, al solo aggiornamento tecnico e pratico, ma include anche un utilissimo ciclo di moduli applicativi di carattere commerciale, gestito da professionisti altamente qualificati e volto a formare il serramentista verso una gestione efficiente e di successo della propria realtà aziendale.
 
Per riconfermarsi partner affidabile e struttura capace di aiutare la propria clientela a crescere, inoltre, REHAU realizzerà un esclusivo servizio di assistenza per fronteggiare il complesso e variabile panorama legislativo che caratterizza il settore edile, in collaborazione con lo Studio Botta & Associati.
“REHAU RISPONDE”, il nuovo servizio che è stato attivato a Febbraio 2009, consente al serramentista di essere sempre aggiornato circa normative e cambiamenti in materia finanziaria, sia a livello nazionale che europeo, con il supporto di personale altamente qualificato. Un indispensabile strumento che qualificherà il serramentista, per affrontare l’andamento del mercato e beneficiare di un mutuo successo.


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui