Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, proposta alla Camera la proroga al 2023
NORMATIVA Superbonus 110%, proposta alla Camera la proroga al 2023
AZIENDE

La gamma completa di profili finestra Rehau: il trionfo del pvc, per un risparmio a 360°

Commenti 12235
05/03/2009 - Leader nella lavorazione di materiali polimerici, REHAU è da sempre impegnata nello sviluppo di soluzioni che, attraverso esclusive tecniche di impiego di polimeri, rendano accessibili nuovi ambiti di applicazione e consentano di fronteggiare la complessità di un mercato sempre più esigente. Assemblatori, rivenditori, costruttori e progettisti che vogliono superare con successo le nuove sfide che il settore dei serramenti impone, possono quindi contare sul PVC di qualità firmato REHAU, l’alternativa vantaggiosa e performante che sorpassa i consueti profili in legno ed alluminio, sotto ogni punto di vista.
 
I criteri che decretano la scelta di una finestra sono cambiati nel corso degli anni: infatti, sebbene esigenze come design, convenienza economica e durata nel tempo rimangano richieste fondamentali nel mercato, oggi i produttori di serramenti si trovano di fronte ad un forte orientamento al risparmio energetico. Isolamento termico ed acustico, comfort abitativo e sicurezza di un profilo che rimanga inalterato nel tempo, diventano quindi caratteristiche di primaria importanza. Grazie alla qualità superiore e ai numerosi vantaggi che solo un marchio con una lunga tradizione può assicurare, le soluzioni per finestre REHAU garantiscono un elevato comfort abitativo e contribuiscono in modo sostanziale al risparmio energetico ed economico, sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.
 
Realizzati in RAU-PVC completamente riciclabile, i profili REHAU vantano un’ottimale struttura delle camere interne che permette di ottenere livelli di isolamento termico ed acustico in linea con le più restrittive normative europee in materia di risparmio energetico. Camere e guarnizioni tipiche dei profili finestra Thermo-Design e Brillant-Design, con profondità di 70mm e valore Uf di 1,3 W/m²K, permettono infatti di mantenere il calore all’interno dell’edificio riducendo le dispersioni, e godono di un’ottima insonorizzazione; con una profondità di 120mm, il profilo Clima-Design è invece ideale per case passive grazie al valore di trasmittanza termica pari a 0,71 W/m²K, che consente di raggiungere livelli di isolamento molto elevati.
 
Dalle superfici lisce e compatte, i profili REHAU non trascurano il lato estetico, proponendosi in numerose varianti che moltiplicano le possibilità di personalizzazione della finestra, tanto nella forma che nei colori. L’innovativa tecnica di incollaggio del vetro permette infatti di creare elementi rettangolari,
triangolari, circolari e a tutto sesto, assecondando le moderne esigenze architettoniche. Per sposare le più attuali tendenze di design, invece, l’azienda rende disponibili numerosi decori monocromatici e in legno che assicurano praticità ed alta resistenza ad agenti atmosferici e luce, e oltre 150 tonalità semilucide RAL di laccatura, applicabili su uno o entrambi i lati.
 
Sintesi perfetta tra know how sperimentato e ricerca, i profili per finestra REHAU vedono nel contenuto tecnologico e nella qualità del PVC il proprio denominatore comune, e nell’ampiezza dei modelli disponibili offrono elevate performance, massimo comfort abitativo, risparmio energetico ed economico.
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui