Carrello 0
DESIGN NEWS

4ever di PONSI

Una certezza che dura nel tempo

Vedi Aggiornamento del 24/09/2012

18/03/09 - Ponsi inizia il nuovo anno promettendo ancora una volta un bagno all’insegna di una sobria eleganza e di una consolidata qualità. La nuova linea 4ever, presentata al Cersaie 2008, è ora disponibile sul mercato con la sua collezione al completo: una vasta gamma di rubinetteria da bordo lavabo e da parete, di soffioni e rubinetteria da doccia, che si distingue per design essenziale e finiture raffinate.

In linea con le ultime tendenze bagno e con lo stile geometrico e minimale delle ultime collezioni, Ponsi con 4ever mescola sapientemente le forme squadrate con una particolarissima finitura oro che impreziosisce la collezione pur mantenendone la modernità. La maniglia parallela alla bocca d’erogazione e distante dal corpo del rubinetto non rompe gli equilibri delle forme e assicura un’agevole distribuzione del getto d’acqua.

Alla cura del design e della tecnologia Ponsi, come di consueto, unisce l’ottima qualità dei suoi prodotti, caratteristiche queste che hanno reso l’azienda toscana un punto di riferimento certo per chi cerchi un prodotto rigorosamente Made in Italy di alto livello sia estetico che qualitativo. Il bollino di garanzia 10 anni assicura infatti non solo la lunga durata del prodotto ma soprattutto il mantenimento di brillantezza e stabilità del colore nel tempo.

E questo grazie alla particolare finitura PVD (Physical Vapour Deposition), un trattamento di rivestimento che, con una tecnologia all’avanguardia, deposita sulla superficie un film sottile che aumenta la lucentezza, incrementa notevolmente la resistenza all’abrasione, alla corrosione e al graffio e rende la superficie inalterabile ai raggi ultravioletti. L’intera collezione è disponibile anche nella classica finitura cromo.


RUBINETTERIE TOSCANE PONSI su Edilportale.com


RUBINETTERIE TOSCANE PONSI


Via A. VOLTA 2
55049 VIAREGGIO (LU)
T +39 0584427611
F +39 058446117
www.ponsi.com
info@ponsi.it

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui