Carrello 0
TRONCONI presenta Gina
DESIGN NEWS

TRONCONI presenta Gina

Commenti 2198

Col tessuto l'illuminazione sinuosa

Commenti 2198

19/03/09 - Al prossimo Euroluce, Tronconi presenterà la nuova lampada GINA di De-Signum studio lab. GINA è una lampada da terra o da sospensione con struttura in metallo rivestita in tessuto tecnico elasticizzato, disponibile nei colori bianco, nero e rosso.

Il marchio Tronconi, da oltre 50 anni prestigioso e storico punto di riferimento del design italiano, dal 2006 è stato acquisito da Kundalini, vestendosi di una nuova luce.

Pur mantenendo una spiccata complementarietà rispettoa Kundalini nell'offerta stilistica e progettuale dei prodotti, Tronconi si potrà avvalere del forte potenziale innovativo e creativo che contraddistingue da sempre questa giovane Azienda e delle sue note competenze in termini di art direction, ricerca e sviluppo, product development e sviluppo organizzativo e commerciale.

Lo stile Tronconi presenta ora un segno estremamente contemporaneo, caratterizzato da un suo particolare taglio "classic cool", che si avvale dei più innovativi linguaggi della nuova progettazione 3D. La collezione che propone è un'importante selezione di prodotti, frutto della collaborazione di designer di fama internazionale.

Tronconi sarà presente con il suo stand presso la Fiera di Milano nel Padiglione 18 C22 - C24.


Tronconi

Via F. de Sanctis, 34
20141 MILANO (MI)
T +39 02 3653 8950
F +39 02 3653 8964
www.tronconi.com
info@tronconi.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa