Carrello 0
DESIGN NEWS

VISIONNAIRE GUEST PHILOSOPHY

La nuova frontiera del contract

Vedi Aggiornamento del 05/02/2013

31/03/09 - Ultima frontiera per Visionnaire : trasferire al mondo del contract il linguaggio che già caratterizza il brand.
In occasione del prossimo Salone del Mobile, Ipe Cavalli e Samuele Mazza presenteranno, presso lo showroom Visionnaire di Milano, il nuovo brand “Visionnaire Guest Philosophy”, ovvero la declinazione contract di “Visionnaire Home Philosophy”.

Dal 22 al 27 aprile 2009 l’ex cinema di Piazza Cavour verrà completamente rivoluzionato e trasformato in un fantastico albergo di lusso : dalle 11 di mattina alle 11 di sera clienti e curiosi potranno godere l’ospitalità di un “Temporary Hotel” a 7 stelle, primo ed unico nel suo genere, dove saranno allestite 3 suite, una lounge, una lobby e una SPA tutto in perfetto stile Visionnaire.    
 
Da un punto di vista estetico , questo hotel esce volutamente dagli schemi tradizionali che oggi, un po’ annoiati, verifichiamo in tutti gli alberghi di lusso del mondo: non più un albergo dall’arredo impersonale e stereotipato che rende gli ospiti “un numero” ma una struttura in grado di creare una visione unica in cui il fruitore sia il vero protagonista assoluto.

Sarà una proposta innovativa e provocatoria, uno spazio all’insegna della convivialità, un vero e proprio “Hotel Destination: non importa se ci si trova a Roma o Parigi, a Miami o a Pechino, a Tokyo o a New Delhi, l’importante è  trovarsi in un “Hotel Visionnaire”.

Ipe Cavalli, in sinergia con altre aziende, ad essa complementari, potrà ideare, progettare e consegnare al cliente un hotel a 7 stelle “chiavi in mano”, completo di stucchi, marmi e fregi:

Dato un involucro vuoto siamo in grado di offrire al nostro committente la giusta soluzione ad ogni sua esigenza.  Abbiamo la possibilità di esprimere concetti e idee estetiche forti e allo stesso tempo di realizzarle” .
 
Presso  lo showroom Visionnaire, Piazza Cavour 3, durante il Salone del Mobile verrà offerto a milanesi e visitatori un party in perfetto stile Visionnaire: un’occasione per festeggiare i 50 anni di Ipe Cavalli, un’azienda “giovane e dinamica” nonostante l’età, che offre progetti innovativi sempre all’insegna della contemporaneita’.

 iIPE CAVALLI sarà presente al Salone del Mobile: PAD. 5 - STAND F01-G02

I.P.E. Srl

Via Mattei, 1
40069 - Zola Predosa (BO)
T. +39 051 6186322
F. +39 051 6186310
www.ipe.it
 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati