Carrello 0
Work Wall di FREZZA
DESIGN NEWS

Work Wall di FREZZA

Il nuovo habitat dello spazio di lavoro

31/03/09 - Work Wall del designer Sergio Lion, nasce dalla ricerca sugli elementi base che costituiscono il luogo di lavoro. Sulle sue necessità e sui bisogni degli utenti. Questo elemento diventa una struttura aperta e flessibile dalle molteplici varianti, dalle dimensioni alle finiture e agli accessori. Fonoassorbente, facile da installare e montare. Attorno a questo elemento di base si possono aggregare altri componenti del un sistema.

Areaplan Kristal e My Desk contribuiscono a definire e ad attrezzare gli spazi attraverso un’ampia gamma di soluzioni: nei materiali e nei colori. Work wall diventa un modo nuovo di lavorare. Aperto e flessibile pur assicurando tutti quei comfort necessari per la concentrazione e il benessere. Come ad esempio la protezione dal rumore. Work Wall divide senza escludere, attrezza senza ingombrare.

La Frezza di Vidor (Treviso) è un gruppo industriale che produce  mobili, sedute ed arredi per l’ufficio con i marchi FREZZA, TARGET e IB OFFICE, con la divisione CASAMANIA by FREZZA mobili e complementi d’arredo per la casa.

La vastissima gamma di prodotti con cui affronta la tematica dell’ufficio, la qualità del servizio prestata alla clientela, la costante attenzione all’evoluzione delle tendenze strutturali e funzionali dell’arredamento, grazie alla quale è sempre in grado di dare al mercato risposte adeguate sono solo alcuni dei motivi che hanno permesso alla FREZZA di raggiungere una posizione rilevante nel panorama del mondo dell'ufficio internazionale.

La FREZZA ha scelto di offrire al suoi clienti, investendo molto sia in termini di ricerche che in termini produttivi e di potenziamento del marchio, un prodotto giovane, funzionale, elegante e prezioso Va inoltre sottolineata la sensibilità ecologica dimostrata già da alcuni anni dal marchio FREZZA: questo significa l’utilizzo di prodotti e lavorazioni che non arrechino alcuna “violenza” all’ambiente e alle persone che nell’ambiente operano e lavorano.

La scelta di trovare il giusto equilibrio tra questi componenti ci ha portato  a realizzare le novità che troverete ampiamente presentate in questa cartella stampa  che forniscono in breve la filosofia aziendale di FREZZA. Prodotti particolari, innovativi che interpretano l’evoluzioni diffondendo una visione “integrale” nel rapporto tra l’uomo e il suo ambiente.


FREZZA


Via Ferret, 11/9
31020 VIDOR (TV)
T +39 0423987601
F +39 0423987800
www.frezza.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati