Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, Finco: ‘troppe responsabilità per i professionisti’
NORMATIVA Superbonus, Finco: ‘troppe responsabilità per i professionisti’
DESIGN NEWS

ZEROOMBRA presenta Sognibelli di Gumdesign

Euroluce '09: l'abat-jour della nonna diventa tecnologico

Commenti 3110

03/03/09 - Per accompagnare il sonno con luce soffusa ... una lampada da parete che ricorda la forma archetipa dell'abat-jour adagiata su un ricamo stilizzato. I vecchi comodini che portavano il centrino in ricamo fatto dalla nonna e la lampada con cappello telato si ritrovano adesso in un apparecchio luminoso dotato di luce led che continua ad assolvere alle funzioni primarie e si affianca ai nostri ricordi.

Una lampada da "contract" per essere posta a lato di un letto per illuminare dolcemente per una buona lettura, creare un ambiente soft e "sostenere" libri ed oggetti; si adatta facilmente anche alla casa e può essere montata a parete semplicemente in qualunque ambiente. Realizzato in lastra di metallo tagliata al laser e verniciato con pitture epossidiche, dotata di luce led.

Sognibelli sarà presente ad Euroluce 2009 durante il Salone del Mobile di Milano nello stand aziendale (Pad 20 Stand G07-G11-H08-H10); la serie è entrata nel catalogo aziendale ed adesso è in vendita al pubblico.

Zeroombra s.r.l.


Via Ronchi Destra, 29/a
35017 PIOMBINO DESE (PD)
Tel: +39 0424 560656
www.zeroombra.com
info@zeroombra.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui