Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Dow Italia isola la nuova sede di Casa Oz

Commenti 2486
09/04/2009 - Lo scorso ottobre 2008, a Torino, sono iniziati i lavori per la costruzione della nuova sede di Casa Oz.
Casa Oz è un’associazione che accoglie le famiglie dei bambini ricoverati in ospedale per lunghi periodi svolgendo attività assistenziale e di sostegno nell’ambito della Regione Piemonte.
La nuova sede, la cui inaugurazione è prevista per la primavera 2010, è stata progettata per essere funzionale al suo scopo e per rispettare l’ambiente.
 
Casa Oz verrà infatti costruita seguendo le più recenti normative previste per ridurre al minimo lo spreco di energia e l’inquinamento atmosferico e verrà completamente isolata con le lastre azzurre STYROFOAMTM di Dow.
Dow, azienda leader nella produzione di materiali per l’isolamento termico, si impegna da sempre a sostenere importanti progetti sociali nel rispetto dell’ambiente e si impegna ad ottenere prestazioni sempre migliori in campo ambientale in particolare per quanto riguarda la possibilità di sviluppare tecnologie sempre più ecocompatibili.
 
Di seguito vi segnaliamo il sito di Casa Oz dove potrete trovare maggiori informazioni in merito all’associazione, alle importanti attività svolte e i rendering della nuova sede.
In allegato invece l’immagine e la scheda tecnica delle lastre isolanti STYROFOAM.
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui