Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Qualità dell’architettura, riparte l’iter della legge
PROFESSIONE Qualità dell’architettura, riparte l’iter della legge
AZIENDE

Energia&Ambiente: 4 incontri formativi dedicati ai falegnami Italiani

Commenti 1489
23/04/2009 - Corà Legnami, Sayerlach e AGB , tre attori di prim’ordine nella filiera del serramento in legno, uniscono le loro forze per organizzare e promuovere 4 eventi formativi gratuiti, dedicati a tutte le falegnamerie d’Italia per formare ed informare sulle innovazioni del serramento in legno e sui cambiamenti innescati dalle recenti esigenze di mercato.
 
Il format dei 4 eventi, prevede un’intera giornata dedicata a 3 argomenti formativi principali come la Certificazione del Legno, Il Risparmio Energetico legato al serramento e gli ultimi aggiornamenti sulla Marcatura CE. Tutti argomenti di sicuro interesse, trattati con professionalità e competenza dal Consorzio Legno Legno, partner tecnico-formativo dell’evento.
 
Gli eventi si terranno presso la sede e le filiali di Corà Domenico & Figli Spa, dislocate in diverse regioni d’Italia, proprio per rendere questa iniziativa di portata nazionale.
Qui di seguito, le date e i luoghi degli eventi:
 
13 giugno - Rivalta Scrivia (Alessandria)
27 giugno - Vicenza
19 settembre - Osimo (Ancona)
10 ottobre – Lecce
 
Per facilitare l’arrivo dei partecipanti, gli organizzatori predisporranno un servizio di bus navetta per permettere anche ai falegnami più distanti di poter assistere ai Meeting Energia & Ambiente.
 
A conclusione di ogni giornata formativa, sarà riservata una gradita sorpresa dedicata alla platea.
 
Ai seguenti link è possibile scaricare l’invito ai primi due eventi, con il programma della giornata ed il modulo per inviare la propria adesione:
Invito Rivalta Scrivia (Alessandria)

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui