Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Concorso per 120 ingegneri e geologi al MIMS, pubblicato il bando
PROFESSIONE Concorso per 120 ingegneri e geologi al MIMS, pubblicato il bando
AZIENDE

Record di affluenze negli stand di Aertecnica

Presente alle fiere Termoidraulica Clima ed Expo Build 2009

Commenti 3198
15/04/2009 - La scorsa settimana è stata decisamente impegnativa per Aertecnica . L’azienda cesenate, leader italiana dei sistemi aspirapolvere centralizzati, infatti ha partecipato contemporaneamente  a due eventi clou per il settore dell’edilizia e della termoidraulica, un impegno oneroso ricompensato però da molto interesse e da una costante affluenza.
 
Alla 17° edizione della Fiera Internazionale “Expo Build 2009” di Shanghai (www.expobuild.cn), Aertecnica ha partecipato attraverso la propria filiale cinese “Aertecnica Beijing Equipment Co. Ltd”. La fiera internazionale, diventata un appuntamento di fondamentale importanza per il mercato asiatico delle costruzioni, ha messo in mostra, nei nuovi padiglioni espositivi di Shanghai, prodotti e materiali per edilizia, finiture, decorazioni di interni, serramenti, sanitari, ma anche studi di architettura e progettazione.
 
In totale, più di 1800 imprese provenienti da tutto il mondo hanno preso parte alla manifestazione, che è stata visitata da più di 20.000 persone. Lo stand di Aertecnica, situato nella sala W4, ha occupato uno spazio totale di 54mq. Grande è stato l’interesse degli operatori asiatici per il sistema di aspirapolvere centralizzato Tubò, in particolare per la linea Perfetto e per la linea Studio. Gli operatori hanno apprezzato in modo particolare le macchine trifase che rappresentano la tecnologia di punta ideale per impianti destinati a grandi strutture.
A dare il benvenuto c’erano il Presidente di Aertecnica, Daniele Golinucci e il Responsabile Commerciale Estero, Enzo Bucci ,che, martedì 31 marzo, hanno presentato Tubò ad una platea selezionata di più di 30 dealer e rivenditori, giunti per l’occasione da venti diverse provincie cinesi. Tubò è stato apprezzato non solo dagli operatori cinesi, ma anche da numerosi dealer della Corea del Sud ed in generale del Sud Est Asiatico.
 
Contemporaneamente, nel quartiere fieristico di Padova, si è svolta Termoidraulica Clima, la Mostra Professionale del Riscaldamento, Condizionamento, Climatizzazione, Refrigerazione, Idrosanitaria, Trattamento Acque, Isolamento, Energia Alternativa, Complementi Bagno, giunta alla sedicesima edizione divenendo un momento “chiave” per tutti i professionisti del comparto. Aertecnica era presente nel Pad. 4 con un’area espositiva di circa 40 mq, in cui per quattro giorni le protagoniste indiscusse sono state le nuove centrali del Sistema Tubò. Le nuove linee Perfetto TP e Classic TC hanno suscitato moltissimo interesse da parte dei visitatori e ciò ha permesso ad Aertecnica di chiudere la fiera con un bilancio di oltre 500 contatti effettivi. Un risultato entusiastico, visti gli andamenti generali del momento, ma oculatamente previsto da parte della Direzione di Aertecnica.
 
“Con prodotti di così alto valore tecnologico e innovativo, non potevamo che avere riscontri positivi”, afferma Alfredo Fantini, fiero delle novità presentate in anteprima proprio a Padova. “Mai come in questi tempi di recessione gli investimenti si fanno in modo tanto oculato, con attenzione non solo ai prezzi, ma soprattutto alle garanzie per il futuro e quindi alla qualità. Per questo non possiamo permetterci di avere sul mercato prodotti “superati”, non solo in tecnologia, ma anche in funzionalità, praticità e design. Le nuove centrali del sistema Tubò sono state concepite proprio in quest’ottica, ecco perché non possono passare inosservate agli occhi esperti degli operatori”.
 
L’appuntamento di Padova è stato anche l’occasione per Aertecnica di lanciare un’eccezionale promozione, riservata però solo ai rivenditori autorizzati. L’offerta si chiama Gold Kit Tubò e consente agli installatori di provare le nuove centrali aspiranti del sistema Tubò ad un prezzo irripetibile, oltre ad avere in omaggio un utilissimo accessorio per il cliente finale.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui