Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, proposta alla Camera la proroga al 2023
NORMATIVA Superbonus 110%, proposta alla Camera la proroga al 2023
AZIENDE

Rehau presenta Relazzo: nuovo sistema per la pavimentazione delle terrazze

Commenti 5251
03/04/2009 - Da sempre attenta alle tematiche ambientali ed all’impiego di materiali eco-compatibili, REHAU , azienda leader nella produzione di polimeri ad alte prestazioni, propone Relazzo , un innovativo sistema per la pavimentazione delle terrazze che assicura comfort, resistenza e sicurezza grazie all’esclusivo materiale in cui è realizzato.  
 
RAUWOOD è, infatti, uno speciale composito a base di legno, ricavato dall’unione di polipropilene, materiale eco-compatibile, e fibre di legno provenienti da foreste sfruttate in modo responsabile. Il materiale sviluppato da REHAU unisce la naturalezza del legno ai vantaggi dei materiali polimerici moderni, permettendo di ottenere numerosi plus, tra cui spiccano massima durata nel tempo e resistenza.
 
Le superfici indeformabili di Relazzo sono in grado di sopportare anche le sollecitazioni più intense grazie all’elevata stabilità che le caratterizza e non risentono dell’impatto degli agenti atmosferici e delle intemperie. Inoltre, l’assenza di fenditure e schegge, nonché le proprietà antiscivolo, fanno della nuova pavimentazione REHAU una soluzione estremamente sicura ed affidabile, che regala una piacevole sensazione quando ci si cammina sopra, anche a piedi nudi.    
 
Semplice da posare e da lavorare, Relazzo richiede una manutenzione minima: i requisiti elevati conferiti dal composito, infatti, sgravano l’utente da una serie di lavori di manutenzione, quali fastidiose levigature, trattamenti anti invecchiamento o sostituzione delle singole doghe.
 
Grazie a REHAU la terrazza si trasforma in zona ideale ed esteticamente curata per trascorrere momenti di piacevole relax e benessere alla fine di una giornata di lavoro faticosa, dove gustare la colazione nelle mattine di primavera oppure prendere comodamente il sole su una sdraio nelle calde giornate estive.  
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui