Carrello 0
AZIENDE

Uponor partecipa a Ecomade

Commenti 1411

Commenti 1411
22/04/2009 -Si rinnova anche per il 2009 la partecipazione di Uponor a Ecomade- Fuorisalone, in programma quest'anno dal 23 al 26 di aprile. Ecomade è un evento “Fuorisalone” che, oltre a vantare una presenza storica (sin dal 1997), si distingue fra le manifestazioni per la particolare tematica trattata.
 
Nell’ambito dell’evento abbiamo il piacere di segnalare l’intervento di Uponor al Convegno di giovedì 23 Aprile, alle ore 16.30 attraverso la relazione di Fabio Bresciani, Technical Leader Uponor dal titolo Condizionamento invisibile Uponor”.

E’ una rassegna di prodotti realizzati nel rispetto dell’ambiente attraverso la scelta di materiali ecosostenibili e cicli produttivi e di lavorazione.

L’obiettivo è quello di comunicare sul territorio, attraverso iniziative dedicate, i temi della bioarchitettura, dell’eco-design e del risparmio energetico.Il FuoriSalone e l'insieme di eventi che durante la settimana del Salone del Mobile anima l'intera citta di Milano che si istituzionalizza definitivamente grazie al sempre maggiore interesse rivoltogli da pubblico e stampa e al supporto del Comune di Milano che annualmente approva progetti d'allestimento urbano dal forte impatto visivo. In 10 anni il FuoriSalone diviene simbolo di design alla portata di tutti , dagli addetti ai lavori ai semplici curiosi.

La location è il Palazzo dei Giureconsulti è uno degli edifici storici di Piazza dei Mercanti (Piazza Duomo). La costruzione del Palazzo iniziò nel 1562, su progetto di Vincenzo Seregnini. In passato questo quadrilatero ha rappresentato per quasi cinque secoli il centro di riferimento per gli scambi commerciali e le istituzioni comunali; oggi è un business meeting point attrezzato per installazioni tematiche, convegni e tavole rotonde.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa