Carrello 0
A terra o a parete il design multicolor di CON&CON
DESIGN NEWS

A terra o a parete il design multicolor di CON&CON

Al Salone Internazionale del Mobile 2009

10/04/09 - Salone del Mobile 2009: Con&Con mette in mostra, ancora una volta il suo design poliedrico, vivace e funzionale. Ad interpretarlo, Mr Tom Bino e Patch: rispettivamente per contenere e archiviare, a terra o a parete.

Semplicemente geniale, Mr Tom Bino è un posacenere da terra progettato da Matteo Fusi & Riccardo Paolino: un contenitore realizzato in policarbonato dotato di una griglia in acciaio inox utile a raccogliere i mozziconi delle sigarette e di una piccola area dove spegnerle. Un’idea colorata e dedicata agli spazi pubblici, segnalato in altezza da una bandierina in coordinato. In verde, rosso e nero.

Per archiviare a parete, Patch: l’originale sistema per mettere ordine decorando. Piccoli scomparti simili a tasche, dall’indole contenitiva e compositiva: è possibile, infatti, agganciarli verticalmente o inserirli l’uno nell’altro in orizzontale, creando delle composizioni a piacere. L’ordine non è mai stato così divertente e… colorato: dal verde bosco al giallo acceso, passando per il beige, il bianco e il nero. Patch è un puzzle. Per fare ordine giocando e decorando la parete. By Lissoni Associati.

Vivere il proprio spazio e renderlo funzionale alle proprie esigenze, attraverso complementi d’arredo che uniscano design e praticità, senza tralasciare l’estetica: questo è l’arredare secondo Con&Con. Un design a colori.


Con&Con
Gruppo Confalonieri spa

Via Prealpi, 11
20034 Giussano (MI)
T +39 036235351
F +39 0362851656
www.conecon.it
info@conecon.it

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui